Italy

Antonella Elia si sposa: “Mi sento come Cenerentola”

Il successo della propria avventura al Grande Fratello Vip ha riportato Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane al centro del gossip televisivo. L’ex Non è la Rai, pupilla di Alfonso Signorini e pronta a risalire a bordo del reality, è stata intervistata assieme a Delle Piane su Chi; e proprio sul settimanale di Signorini, i due hanno rivelato i loro piani per l’immediato futuro, compresa la mutua volontà di compiere il grande passo del matrimonio. Un obbiettivo che ha spesso spaventato entrambi, ma che li vede ora più sicuri che mai.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia fanno piani per il 2021: “Se la nostra convivenza andrà bene, siamo pronti. Ci sposiamo fra un anno esatto”

Voglio che lei diventi mia per contratto, e la smetta di vivere come un’adolescente“, ha spiegato Delle Piane, intervistato assieme ad Antonella Elia per il settimanale, e ora pronto ad annunciare i propri piani in tutto il suo entusiasmo. “E’ arrivato il momento he si prenda delle responsabilità. Se non mi sposa la lascio“, prosegue, un po’ ironico un po’ no. Il temperamento volatile dell’attrice è cosa nota, ma stavolta per entrambi è quasi certezza: “Voglio sposare Antonella ora che siamo innamorati come il primo giorno. Sono sempre scappato, ma stavolta è diverso“.

Fa eco alle dichiarazioni di Delle Piane la stessa Antonella Elia. Spronata dalle sue parole, sembra ora convinta di voler fare il grande passo. “Non ho paura del lieto fine“, racconta lei. “E’ come la favola di Cenerentola, solo meno giovane. Non avere avuto figli è stata una grande sconfitta, il prezzo da pagare per la mia libertà. Ma la coppia è un traguardo importante. Noi non abbiamo mai convissuto, è un’aspetto ancora da conoscere. Ma lo dico: se la convivenza va bene, allora tra un anno esatto ci sposiamo“.

LEGGI ANCHE GF Vip, Antonella Elia: “Querelo Antonio Zequila”

Football news:

Ramos ha segnato 5 gol dopo la ripresa della stagione, 3-con un rigore
Jürgen Klopp: i titoli non rendono i giocatori migliori. Non mi piacciono le domande sulla dinastia e sul dominio
Il nuovo contratto di Javi con al Saddah ha un'opzione che consente di andare a Barcellona
Lewandowski sulla vittoria nella finale di Coppa di Germania: hanno dimostrato che il Bayern è la squadra migliore
Pep Guardiola: felice di giocare in Champions League con il Real Madrid, il re di questo torneo
Javi ha esteso il contratto con Al-Sadd fino alla fine della stagione 2020/21
Asensio per la prima volta in 420 giorni è uscito nella formazione di partenza del Real Madrid