Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Antonella Fiordelisi, curiosità: in cosa si è laureata la concorrente del Gf Vip

Nata nel 1998 a Salerno, Antonella Fiordelisi è una dei concorrenti del “Grande Fratello Vip” più chiacchierati. In particolare per via della sua storia d’amore caratterizzata da numerosi alti e bassi con Edoardo Donnamaria. Di lei sappiamo che ha avuto un passato da schermitrice e che attualmente lavora come modella. Ma vediamo in cosa si è laureata la concorrente del GF.

Antonella Fiordelisi, laurea
Antonella Fiordelisi, in cosa si è laureata la gieffina? (Instagram) – velvetgossip.it

Molto seguita sui social, la sua popolarità è legata anche ai flirt celebri avuti con personalità come Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. È nota la sua relazione con Francesco Chiofalo, che si è conclusa nel 2021 in seguito ad una crisi di coppia.

Antonella Fiordelisi, chi è la coinquilina del “GF Vip”

Antonella si è avvicinata al mondo della scherma molto presto. Nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati notevoli. Per diverso tempo ha militato nella squadra Nedi Nadi, in serie A2, e nella nazionale italiana all’interno della sezione Under 20 spada. Nel frattempo ha iniziato a lavorare nel settore della moda, affermandosi come influencer su Instagram.

Antonella Fiordelisi, laurea
Antonella Fiordelisi (Instagram) – velvetgossip.it

Nel 2017 è approdata sul piccolo schermo, nel reality show “Temptation Island”, al quale ha partecipato in qualità di tentatrice. Mentre l’anno scorso è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip”, dove ha conosciuto Edoardo Donnamaria.

Tra i due è nato subito un interesse che, col passare del tempo, li ha portati a fidanzarsi. Nonostante il loro legame, Antonella ed Edoardo hanno avuto numerose discussioni. A dicembre hanno festeggiato un mese di fidanzamento, per poi lasciarsi a inizio gennaio.

Il passato della modella

La coppia si è riappacificata, anche se non sono mancati i soliti litigi. Nella loro relazione è intervenuto pure Francesco Chiofalo, ex di Antonella, che si è lasciato andare a pesanti dichiarazioni sul conto di quest’ultima. Nelle scorse ore Edoardo ed Antonella hanno avuto l’ennesima discussione.

Solamente qualche giorno fa la coppia aveva attirato l’attenzione dopo che l’ex schermitrice aveva accusato il fidanzato di averle messo le mani addosso. In questi ultimi mesi la notorietà della modella è aumentata notevolmente, grazie al suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ciò ha portato molti spettatori ad interessarsi alla sua vita privata e al suo passato. Di seguito vi sveleremo una curiosità che in tanti ignorano.

Oltre alla scherma e alla carriera di modella e influencer, Antonella ha frequentato l’università dimostrando di avere una grande determinazione. È riuscita a conciliare la sua passione per lo sport e quella per il mondo della moda agli studi, dando sempre il meglio. L’ex schermitrice si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli.