Italy

Anziana uccisa in casa a Bari, fermato un 51enne per l’omicidio di Anna Lucia Lupelli: ha confessato

Saverio Mesecorto ha confessato di aver ucciso Anna Lucia Lupelli, l'anziana di 81 anni trovata morta nella sua casa di Bari.

Anziana uccisa Bari

Per l’omicidio di Anna Lucia Lupelli, l’anziana di Bari uccisa nel suo appartamento nel quartiere Carrassi, è stato fermato un uomo di 51 anni, Saverio Mesecorto, che ha confessato di essere stato lui a togliere la vita alla donna.

Dovrà ora rispondere del reato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione.

Anziana uccisa Bari, fermato un 51enne

Stando a quanto ricostruito fin qui dalle forze dell’ordine, l’uomo lo scorso 13 settembre avrebbe bussato a casa della donna di 81 anni con la scusa di chiedere un bicchiera d’acqua. La vittima, che viveva da sola, conosceva Mesecorto in quanto aveva lavorato per più di 10 anni nella ditta di pulizie che si occupava del suo condominio e dunque si è fidata a farlo entrare.

Anziana uccisa Bari da 8 coltellate

Una volta entrato in casa, l’omicida avrebbe immediatamente colpito la donna che sarebbe morta ricevendo ben 8 coltellate. Avrebbe poi rubato alcuni suoi averi e sarebbe scappato richiudendo la porta senza che questa risultasse avere dei segni di effrazione.

Anziana uccisa Bari, l’arresto del 51enne

Al loro arrivo le forze dell’ordine avevano trovato la tavola ancora apparecchiata e il fuoco dei fornelli acceso, tanto che avevano d subito pensato ad una rapina finita nel peggiore dei modi. Le successive indagini hanno permesso però di identificare il 51enne che, messo alle strette, ha confessato l’omicidio. Avrebbe agito in questo modo per la necessità di reperire dei soldi, tanto che dalla casa della vittima erano stati rubati circa 1000 euro e il bancomat.

Football news:

Rooney è Interessato a diventare capo allenatore del Newcastle
Real Madrid, Atletico e Inter sono Interessati a capocannoniere della Lega Austriaca Adeyemi
Il capo della Federcalcio italiana su Ronaldo in Juve: buono per il nostro calcio, ma per il club non è stato un trasferimento positivo
Samuel Umtiti: amo il leopardo, voglio avere successo qui. Non riesco a immaginarmi in un altro club
Jamie Carragher: il Manchester United ha bisogno di un nuovo allenatore. Sulscher non vincerà L'APL about la Champions League, non è a livello di Klopp, Tuchel about Pep
Antonio Cassano: Ronaldo non è nemmeno tra i primi 5 nella storia. Messi, Pelè, Maradona, Cruyff e Ronaldo su un altro livello
Joaquín è il primo giocatore del XXI secolo a fare un assist nella Liga all'età di 40 anni