Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Apple AirTag: il compagno di viaggio perfetto

Tecnologia

Un pratico accessorio che ti consente di localizzare il tuo bagaglio senza perderlo di vista

AirTag Is un piccolo ed elegante accessorio che chiunque abbia un iPhone può utilizzare l'app Whereis per rintracciare e trovare gli oggetti a cui tiene di più. 

Entusiasta di borse, chiavi, zaini e valigie, approfitta della vasta rete globale Where is e end-to-end per mantenere i tuoi dati personali privati ​​e anonimi. Crittografia che ti consente di trovare oggetti smarriti. fine. Realizzato in acciaio inox lucido, rotondo, piccolo e leggero, è impermeabile e antipolvere IP67. Può essere impostato istantaneamente e può essere collegato semplicemente avvicinandolo all'iPhone. Puoi anche nominare ogni AirTag e associarlo a un oggetto specifico.

Una volta configurato, AirTag apparirà sulla mappa nella nuova scheda Oggetti dell'app Whereis, insieme alle informazioni sulla tua posizione attuale o sull'ultima posizione rilevata. Se l'oggetto smarrito si trova all'interno della portata del Bluetooth, usa l'app Dov'è (o Siri) per fare in modo che AirTag emetta un suono e lo trovi. Se AirTag è lontano dalla portata del Bluetooth, la rete Where is può aiutare. Composto da circa 1 miliardo di dispositivi Apple, è in grado di rilevare i segnali Bluetooth AirTag persi e inviare la loro posizione al proprietario. , Il tutto in background, in forma anonima e confidenziale. AirTag può anche attivare la modalità Lost per ricevere notifiche quando è nelle vicinanze o identificato dalla vasta rete di Whereisit. 

AirTag richiede l'accesso a un iPhone con iOS 14.5 o successivo, o un iPad con iPadOS 14.5 o successivo, un ID Apple e un account iCloud. 

Come utilizzare al meglio AirTag come compagno di viaggio

- Avvicina AirTag al tuo iPhone e tocca il pulsante Connetti Può essere impostato insieme a. L'iPhone ti guiderà attraverso la configurazione. Ad esempio, chiamalo "Julius Suitcase".

-Inserisci l'AirTag nella tasca interna o attacca gli accessori e mettilo direttamente nel bagaglio prima di procedere con il check-in.

-Prima di uscire e attivare la modalità aereo, l'app Where is consente di selezionare la modalità aereo e visualizzarla direttamente sulla mappa.

-Una volta arrivato al gate, puoi vedere se il gate si è spostato e se è vicino all'area di partenza dell'aeromobile. Assicurati che sia direttamente sotto la stiva prima di salire a bordo.

-Quando atterri il tuo smartphone e lo riattivi, puoi vedere se la tua "valigia Giulio" è effettivamente nelle vicinanze, così puoi vedere se il tuo bagaglio è arrivato correttamente a destinazione.

-Quando arrivi al ritiro bagagli, se la tua valigia si trova nel raggio di portata del Bluetooth, utilizza l'app Dov'è (o Siri) per far emettere un suono ad AirTag e localizzarla. .. La funzione "Posizione precisa" raccoglie anche dati da telecamere, ARKit, accelerometri e giroscopi e guida gli utenti all'AirTag utilizzando feedback vocale, tattile e visivo.

Prezzo

Gli AirTag hanno un prezzo rispettivamente di € 35,00 e € 119, in confezioni da 1 o 4 unità, Disponibile a 00..

Controlla i dettagli su Amazon(sconto del 24% su 4 confezioni)