Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Aprilia, accusa un malore: morto il maresciallo Raffaele Avino

Aprilia, accusa un malore: morto il maresciallo Raffaele Avino – Lutto per l’arma dei Carabinieri, che piange ad Aprilia la scomparsa del maresciallo Raffaele Avino (48 anni). Stando alle informazioni apprese, erano circa le 12:00 di ieri quando l’uomo, che prestava servizio presso il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Latina, ha accusato un malore mentre stava correndo in via Monteverdi.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che hanno rianimato il 48enne, per poi trasportarlo all’ospedale di Aprilia, dove purtroppo è deceduto. Il maresciallo dei Carabinieri lascia la moglie e due figli. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net