Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Aprilia, addio allo storico parrucchiere Mauretto D’Agostino: oggi i funerali

Aprilia, addio allo storico parrucchiere Mauretto D’Agostino: oggi i funerali – Lutto nella città di Aprilia. Si è spento ieri mattina lo storico parrucchiere Mauretto D’Agostino (57 anni).

L’uomo, apprezzato dall’intera comunità per le sue qualità professionali e caratteriali, era affetto da una malattia, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La triste notizia lascia un profondo vuoto nel cuore dei cittadini, che attraverso i messaggi di cordoglio ricordano il parrucchiere con stima e affetto.

I funerali saranno celebrati saranno celebrati oggi alle 15:30, presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti (Piazza Roma). La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net