This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Arbitri Serie A: i direttori di gara del prossimo turno per le liguri

Sono stati resi noti i nomi degli arbitri del prossimo turno di serie A delle squadre liguri.

E’ Daniele Chiffi, appartenente alla sezione A.I.A. di Padova, l’arbitro designato dalla C.A.N. a dirigere l’incontro tra Genoa e Juventus, in programma domenica all’Allianz Arena (20:45) per la sedicesima giornata del girone di andata. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Paolo Valeri (sezione di Roma 2), con il supporto di Fabiano Preti (sezione di Mantova). L’incarico di assistenti è stato affidato a Sergio Ranghetti (sezione di Chiari) e Valerio Colarossi (sezione di Roma 2). Le funzioni di quarto ufficiale verranno assolte da Alberto Santoro (sezione di Messina).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Lazio, gara in programma domenica 5 dicembre (ore 18.00) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 16.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Fabbri di Ravenna.
Assistenti: Carbone di Napoli e Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Quarto ufficiale: Meraviglia di Pistoia.
VAR: Guida di Torre Annunziata.AVAR: Tegoni di Milano.

L’ AIA ha reso noto che sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli a dirigere la sfida valida per il sedicesimo turno di campionato, in programma domenica 5 dicembre alle ore 15:00 sul terreno del “Picco” contro il Sassuolo.

L’incontro vedrà come assistenti Andrea Zingarelli della sezione di Siena e Francesca Di Monte della sezione di Chieti. Quarto Ufficiale sarà Matteo Marcenaro di Genova. Al Var, Luca Banti di Livorno; Avar, Domenico Rocca di Catanzaro.