Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ariadna Romero, Mega Scoop con Vip e Subito dopo "Doccia Fredda": Tutta la Verità

Ariadna Romeroera un'ex compagna di Pierpaolo Pretelli e aveva un figlio, Leonardo. Si innamorarono a prima vista e provarono un affetto travolgente. Nel 2017 il bambino è arrivato prima di partire. Oggi rimangono uniti per sempre con il loro amore per il figlio, ma entrambi stanno percorrendo strade diverse. Di recente, le modelle cubane appaiono regolarmente a Domenicain, indulgendo in commenti sull'ex Pierpaolo Petreli, recentemente apparso in Tale, e sullo spettacolo.

"Viviamo in un ottimo rapporto", ha annunciatoTrends di RTL102.5News&Ariadna Romerodurante lo spettacolo alle celebrità. Nel frattempo, tra le chat, non ha esitato a parlare di Julia Salemi, attuale fidanzata di Stricia La Notizia ex Verino. Le modelle cubane hanno speso belle parole sulle showgirl italiane e iraniane. "È una ragazza molto intelligente", ha confessato dal vivo.

Ariadna Romero fidanzata smentisce flirt con Nicola Ventola

Ariadna Romero fa la modella e nega una relazione con Nicola Ventola

Ariadna è nata e cresciuta a Cuba Romero è diventata famosa in Italia nel 2011 dopo essere apparsa nel film "Finally Happiness" di Pierracchoni. Il suo curriculum comprende anche i programmi di Milan Channel e Simona Ventura, senza dimenticare la sua esperienza all'Isola dei Famosi nel 2019. Ariadna ha sposato il giocatore di basket Lorenzo Gergati dal 2012 al 2015.

ariadna romero presunto flirt nicola ventola

Nelle ultime ore il suo nome è il gossip disospettato di uscire con l'ex calciatore Nicola Ventola. È stato pubblicato sul notizie. Lo ha informato l'esperta di gossip Deianira Marzano. Ha raccolto le testimonianze di diversi credenti. "Dea, sta spesso con Ariadna, lei cerca di nasconderlo, ma ti garantisco qualcosa di gentile tra i due." E nell'immagine reale, non c'è intimità, ma i due sembrano molto felici. Ora, in realtà, tutti sognano questa possibilità. In altre parole, due persone possono uscire allo scoperto e formalizzare qualsiasi relazione.

ariadna romero presunto flirt nicola ventola smentita

Un affare che potrebbe esistere solo nel cuore dei seguaci. Almeno, quello che Ariadna Romero ha scritto sui social rivela la sua relazione con Nicola Ventola. Nella story di Instagram fa una domanda a Deianira Marzano. "Vorrei poter avere maggiori informazioni prima che Marzano lanci uno scoop a caso...", chiaramente l'unica Ariadna Romero a conoscere il vero rapporto con gli sportivi di oggi è. Nella storia successiva, c'è un commento di Nicola Ventola. "Ci conoscevamo da un po', ma ora ti sei svegliato?!. Siamo grandi amici."