Italy

Ariana Grande ha pubblicato Positions: ecco come ascoltare l’album della popstar

Ariana Grande ha pubblicato la scorsa notte il suo sesto album in studio "Positions", anticipato negli scorsi giorni dall'uscita del singolo, accompagnato dal video, della title track. Un progetto annunciato lo scorso 14 ottobre dall'artista sul suo profilo Twitter, disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali, come Apple Music, Youtube Music e Spotify. All'interno del disco troviamo le collaborazioni di tre artisti, la star di TikTok Doja Cat, The Weeknd e il rapper Ty Dolla $ign.

Come ascoltare Positions

Il nuovo progetto "Positions" potrebbe essere uno dei successi di quest'anno, dopo i numeri incredibili dell'ultimo album di Ariana Grande "thank u, next", che dopo aver vinto il Grammy per il miglior album del 2019, è stato riconosciuto come l'album più ascoltato in quell'anno su Spotify. Proprio sulla piattaforma svedese è possibile ascoltare il nuovo disco, che già nelle prime ore è stato preso d'assalto. Nel frattempo il singolo "Positions", pubblicato lo scorso 23 ottobre, ha collezionato già 50 milioni di stream, sintomo di quanto i fan dell'artista statunitense fossero pronti al nuovo disco. Non solo Spotify, ma l'album è disponibile anche su Apple Music, Amazon Music e su Youtube, dove l'artista ha pubblicato tutti i brani con la visual del suo album.

Le collaborazioni del disco

La popstar internazionale Ariana Grande ha pubblicato nelle scorse ore il suo sesto album in studio "Positions", dopo averlo annunciato lo scorso 14 ottobre con un post su Twitter. La cantante aveva pubblicato solo una settimana fa il primo singolo del disco, la titletrack accompagnata da un video che la mostrava nei panni del presidente degli Stati Uniti. Nel progetto di Ariana Grande troviamo ben 14 tracce, in cui sono incluse anche tre collaborazioni, con alcuni tra gli artisti più in vista degli ultimi mesi. Se da una parte, la cantante ha voluto aprire un varco sulla piattaforma cinese di TikTok, invitando nel suo disco la stellina dell'applicazione Doja Cat, non manca The Weeknd, uno degli artisti pop e r&b più riconosciuti a livello internazionale. Presente anche uno dei re delle collaborazioni statunitensi Ty Dolla $ign, che dopo essere uscito la settimana scorsa con l'album "Featuring Ty Dolla $ign", accompagna Ariana Grande nel brano "safety net".

Football news:

Anton Ferdinand sullo scandalo razzista con Terry: Mi hanno mandato un proiettile per posta. Gli insulti nei social network sono venuti ogni ora
Man City ha offerto 19 milioni di euro tenendo conto dei bonus per 17 anni, centrocampista argentino Sarmiento
Rehagel e ' un delinquente che non accetto scuse. La storia del trauma più terribile nella storia della Bundesliga
Le elezioni presidenziali del Barcellona si terranno il 24 gennaio
Koke: per battere il Bayern, è necessario condurre una partita quasi perfetta. Spero che la loro serie senza sconfitte si Interrompa domani
Leo può riportare Müller, boateng e hummels in Germania, se ci saranno molti infortuni
Nacho sul gioco del Real Madrid: quindi i titoli non vengono vinti. Stiamo lavorando per migliorare