Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Arisa (di nuovo) cambia espressione. Sotto il cappuccio appare un nuovo colore di capelli

Vip

La cantante lucana mostra il nuovo taglio e il colore dei capelli dopo il taglio pixie nero

Anche Alisa ha cambiato aspetto. La cantante lucana e stilista mutaforma ha mostrato il suo nuovo colore di capelli nella sua ultima storia su Instagram. Sotto il cappello c'è un taglio di capelli appariscente e un colore di capelli nuovo di zecca. Di che colore avevano i capelli di Alisa? Dopo aver sperimentato rosa, marroni, neri e altro, il vincitore di Sanremo e campione di fluidità di genereha optato per un bellissimo biondo platino per completare la stagione estiva. Negli ultimi mesi la 39enne ha preso una boccata d'aria fresca, con i capelli cortissimi biondo platino che spuntano sotto il cappello, diventato il suo accessorio iconico da cui non si separa nemmeno sul palco negli ultimi mesi. 

Alisa è nota per i suoi improvvisi e costanti cambiamenti nell'aspetto. Cantante e insegnante di canto per diversi anni presso  Amici, passò dasuper sexy a lei in quel momento della vita."Castità" apparire completamente nudoa seconda dell'aspetto. Sempre fedele alla sua vera natura ed emozioni, Arisa non ha paura di mostrarsi con o senza il velo, e chi c'è dietro il suo aspetto. 

Inoltre, cantante ed ex vincitrice di Ballando con le stelle, ha recentemente rivelato di soffrire di una malattia particolare, la tricotillomania.Perché l'ex fidanzata di Vito Coppola indossa spesso parrucche, mantiene i suoi capelli naturali molto corti ea volte li colora? 

Schermata 2022-08-10 alle 17.37.09-2

Stiamo parlando di

stesso Informazioni sull'argomento

In evidenza

Interessati

L'espressione di Alisa cambia (di nuovo). Sotto il cappuccio appare un nuovo colore di capelli