Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ascoli, lutto nel mondo della sanità: si è spento il professor Filippo Altilia

Ascoli, lutto nel mondo della sanità: si è spento il professor Filippo Altilia – Grave lutto per la comunità di Ascoli Piceno, che piange la scomparsa del professore Filippo Altilia (92 anni).

Noto nel mondo della sanità, il professore Altilia fu per molti anni primario del reparto di Medicina all’ospedale “Mazzoni”. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

Inoltre, dal 1997 al 2008 è stato anche presidente dell’Ordine provinciale dei medici e socio del Rotary Club. I funerali saranno celebrati oggi 15:00, nella chiesa di San Giacomo della Marca. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net