Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

'Aspettando due gemelli', lieta notizia da Windsor: i Queen non potrebbero essere più felici

Le buone notizie possono scioccare non solo la famiglia reale di Windsor, ma anche i suoi sudditi. Diamo un'occhiata a chi aspetta due gemelli.

Regina Elisabetta
La regina Elisabetta è molto contenta - Nanopress.it

In questo momento questa notizia non è stata confermata dalla famiglia Windsor Ma si spera che ci Si vocifera che le due date siano dietro l'angolo.

I gemelli arrivano alla Windsor House

Non c'è da stupirsi che una delle coppie più famose di Windsor abbia sempre detto di volere una grande famiglia. Naturalmente, gli unici ad avere tre figli al momento sono Kate Middleton e il principe Harry.

Ad oggi, il membro più giovane della famiglia reale, Lily Beth, ha un anno e si trasferisce in America con moglie Meghan, figlia del principe Harry, che ha perso i suoi diritti reali a causa della sua emigrazione

Regina Elisabetta
Queen Elizabeth - nanopress.it

Nelle ultime settimane i tabloid britannici hanno affermato che Kate Middleton aspetta bambino 4. Diffondi la notizia Baby 5: In attesa di gemelli. La più felice era la regina Elisabettae non vedevo l'ora di averli entrambi tra le braccia.

Buon annuncio ancora da confermare

La notizia è arrivata sulla rivista Avrebbe dovuto essere riportata da 34} Life & Style, la notizia arrivato da una fonte affidabile: un insider di Windsor. Questo informatore ha persino affermato che Kate Middleton è andata a fare un controllo segreto e indossava una giacca per nascondere la sua piccola pancia:

Ma se guardi da vicino, è lì. !

Lo scorso febbraio, durante una visita al Museo dei bambini di Copenaghen in Danimarca, la duchessa ha detto che William era così affascinato dal bambino che avrebbe sicuramente avuto un altro bambino.

L'informatore di Windsor ha anche detto che William era un po' preoccupato di avere due bambini contemporaneamente. Tuttavia, cominciò ad accoglierli e cominciò a chiamarli Bambini Miracolo.

Kate Middleton
Kate Middleton - nanopress.it

Secondo i tabloid,Kate è già incinta ma sta bene. Il problema principale che potrebbe trasformare questa notizia in mero pettegolezzo è che nessuno ha notato la pancia sospetta nell'ultima apparizione pubblica.

Per screditare ulteriormente la notizia, dobbiamo anche considerare il fatto che nel 2018 lo stesso tabloid riportava che Kate avrebbe dovuto dare alla luce due gemelli nel 2020. Nel 2021 scrisse che Kate aspettava un quarto figlio. Come tutti sappiamo, si sbagliava di grosso.