Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Assange non deve essere consegnato agli Stati Uniti, il gioco in via di estinzione a Londra è la democrazia

Assange non deve essere consegnato negli Stati Uniti. La posta in gioco a Londra è la democrazia e avverte Vincenzovita

Assange non deve essere estradato negli Usa, la partita in gioco è la democrazia
Assange non deve essere estradato negli Usa, la partita in gioco è la democrazia

Assange non deve essere consegnato per gli Stati Uniti, è in gioco la democrazia

Assange da solo Invece è in gioco la democrazia, avverte Vincenzo Vita in questo articolo, pubblicatonel Manifesto.

La partitadi Assange è stata giocata di recente. Avverso il trasferimento negli Stati Uniti, il collegio degli avvocati ha presentato ricorso all'Alta Corte di Londra. Dopo di che, resta solo il ricorso alla Corte europea dei diritti dell'uomo. Prima del viaggio della morte all'estero.

Nel frattempo, una delle premesse degli attacchi politici e legali ai fondatori diWikiLeaks, l'esclusione strumentale dalla categoria giornalisti, è crollata.

Infatti il ​​Consiglio Nazionale della Federazione della Stampa (tenutosi alflashmob) nella seduta di giovedì scorso si è opposto chiaramente a tali misure oppressive. , si è espresso in varie anime. As-Delrest-FNSI era già andato.

E pochi giorni fa si è tenuta una conferenza per presentare il fascino del Premio Nobel per la Pace. Perez Eskibel si è tenuto presso la sede del sindacato, che conta un gran numero di iscritti nel mondo della cultura e dello spettacolo. La Federazione Internazionale dei Giornalisti (IFJ) ha annunciato la libertà di Assange con l'efficace slogan che il presidente Dominique Pradallier "quando denuncia un crimine ed è chiamato criminale, significa che lo stesso governo è un criminale".

Un presupposto operativo che ha reso i giornalisti australiani un attivista generale estraneo alla protezione fornita dai principi della libertà di informazione. Ciò include il primo emendamento alla Costituzione di Washington e l'articolo 19 della Dichiarazione universale dei diritti umani. L'Australia, in particolare, non ha un ordine professionale, come in molte parti del mondo. Tuttavia, l'ordine italiano dalla voce di Carlo Bartoli era molto chiaro.

E la sua vasta redazione, figlia della nobile origine dellano-profit, e la sua organizzazione indipendente, Assange, sono un buon esempio di esercizio di questa pericolosa professione. La persona che lo ha studiato. Volume molto accurato di Stephania Maurigi ( Secret Power, 2021), o scritto da Chiara Signoria per un corso di laurea tenuto da Rafaele Fiengo dell'Università di Padova Basta leggere l'articolo . .. Fare attenzione nello scrivere notizie e stare attenti a non mettere in pericolo la vita umana (per sfatare voci ancora più sgradevoli) è sempre un'enorme produzione diWikiLeaks

. È al centro. Tutte queste prove risiedono nell'autorità delmedia partner. Hanno mantenuto un rapporto stretto, non per un breve periodo di tempo. Questi sono alcuni dei principali giornali nei villaggi del mondo. L'Espresso, La Repubblica, The Washington Post, Spiegel, Lemond, El País, Publico, Aften Post e decine di altri giornali. Naturalmente, non appena emanava un odore di fuoco, l'autorevole foglio abbandonava rapidamente le loro prolifiche fonti. Una delle proposte presentate dal Board della FNSI è riuscita a suggerire che lo stesso Assange avrebbe vinto il Premio Pulitzer.

Diverse iniziative sono previste in diverse città e organizzate da specifici comitati. Ad esempio, domenica 3 luglio al Consolato Britannico a Milano, in Piazza Trillusa a Roma. Il 3 luglio ricorre il compleanno di una persona che è stata detenuta per anni e potrebbe essere condannata a 175 anni in una prigione speciale negli Stati Uniti.

La mobilitazione è essenziale. Ricorda che lo stesso Perez Eskibel si è salvato all'ultimo minuto dal lancio omicida di truppe argentine da un aereo, grazie alla forza del movimento d'opinione creato contro i crimini della dittatura. .. Solo un'analoga ampia coscienzapuò apportare le modifiche necessarie per ribaltare il filo nero che circonda la vicenda del fondatore di WikiLeaksil manifesto di ieriNel senatore Gianni Marilotti ha documentato il successo ottenuto dall'emendamento inserito con alcuni colleghi in il testo della riunione parlamentare del Consiglio d'Europa contro l'estradizione. Quest'ultimo va oltre le terribili conseguenze dell'accusato e rappresenta una minaccia per coloro che osano rompere il seeding imposto dal pensiero dominante e dall'informazione approvata. In breve, Julian Assange è il più grande nemico crocifisso per educare coloro che cercano di dire verità spiacevoli.

Questa è una tenacia assurdamente spietata senza vere critiche, fatta eccezione per il tragico e allo stesso tempo grottesco affidamento all'Espionage Act del 1917 (Espionage Act). questo. Nella storia del clanPentagon Papersche ha rivelato gli Arcani della Guerra del Vietnam, sono già stati fatti tentativi per formulare accuse di spionaggio, ma predomina la copertura del primo emendamento sopra menzionato. , Un pilastro della Costituzione. ci risiamo.