Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Allocazione e gestione degli alloggi ERP: piattaforme regionali innovative per i bisogni abitativi

Notizie

Puoi inviare la tua domanda online solo da mezzogiorno del 13 luglio

In attuazione della nuova normativa, allocazione e gestione degli alloggi ERP, inizialmente, una piattaforma innovativa per la gestione dei registri dei bisogni abitativi in ​​tutta la regione da oggi Comuni e gestione delle procedure di allocazione degli alloggi ERP disponibili presso l'ente . A partire da oggi, sarai libero di scaricare le notifiche regionali approvate il 27 giugno. Il presente avviso stabilisce le modalità e le condizioni per la presentazione della domanda di iscrizione all'anagrafe delle Sue esigenze e, di conseguenza, è inserito nella graduatoria dei soggetti abilitati. All'edilizia popolare.

Modulo di domanda

Il modulo di domanda deve essere presentato esclusivamente online, certificato da SPID, CIE o CNSai sensi della normativa vigente. Tuttavia, tutor, curatori e amministratori di supporto possono essere autorizzati a operare sulla piattaforma per conto del rappresentante a nome del rappresentante. La data di deposito della domanda non costituisce titolo prioritario per la graduatoria, che viene stilata secondo l'avviso solo sulla base delle esigenze del nucleo familiare e delle condizioni socio-economiche abitative. Oltre a tutte le informazioni disponibili sulla piattaforma in merito alle modalità di presentazione della domanda, comprese le FAQ già disponibili, a partire da oggi gli utenti potranno richiedere ulteriori chiarimenti per assistenza tecnica nella seguente email dedicata: aumento.NOTICEERP @ REGION .campania.it

Da mezzogiorno del 13 luglio puoi presentare la domanda solo online. Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 14:00 del 30 settembre 2022. Il manuale utente sarà disponibile per il download dalla piattaforma entro il 13 luglio al fine di modificare correttamente il modulo di domanda.
 

Parlando dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Allocazione e gestione degli alloggi ERP: piattaforme regionali innovative per i bisogni abitativi