Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Buone notizie per Atalanta e Milan

Calcio

Il primo big match della stagione in Serie A e Gasperini sorride mentre riceve buone notizie dall'infermeria. 

L'emergenza non è finita, ma l'Atalanta è riuscita a trovare dei pezzi molto importanti contro il Milan. Gasperini di Zingonia conta solo due assenti questa volta, fortunatamente per lui, al contrario di quanto accaduto in Samp. Il primo è stato Palomino, sospeso per controllo antidoping positivo. Il secondo è l'esordiente Ederson, che non ha ancora esordito in una gara ufficiale per problemi fisici. I brasiliani continuano a lavorare separatamente e probabilmente la domenica non ci saranno.

L'Atalanta punta al Milan con Demiral e Zappacosta

Come accennato in precedenza, buone notizie anche sui due pilastri delle Undici Dee. Demiral e Zappacosta sono di nuovo disponibili. Entrambi devono partire dalla panchina, ma possono contribuire durante la gara in corso se necessario. Insieme a loro, insieme a Gasperini, ci sono i neo acquisiti Soppy e Malinowski, che per ora sono ancora fuori trattative, ma si stanno avviando verso una vendita. 

Quindi, mentre la formazione titolare ha ancora da decidere, alcune cose sono certe. In attacco, ad esempio, sia Zapata che Pasalic sono sicuri del loro posto, Muriel è al ballottaggio e Lookman si è già fatto vedere in ottima forma a Marassi. La mediana ha confermato De Roon e Koopmeiners, insieme a Hateboer e Maehle sugli esterni. Okori e Troy sono quasi certi di insidiare Gym City con le loro magliette e Scalvini, e hanno dei dubbi sulla loro difesa.