Italy

Atalanta-Young Boys in TV su Sky, Infinity o Amazon Prime Video: orario e dove vedere la partita di Champions League

Atalanta-Young Boys di Champions League, partita valida per il secondo turno della fase a girone del gruppo F, è in programma mercoledì 29 settembre alle 18:45. Il match tra la squadra di Gasperini e quella di Wagner si disputerà al “Gewiss Stadium” di Bergamo e sarà trasmessa in TV e streaming su Sky e Infinity. Le ultime sulle formazioni: Gasperini verso la riconferma degli 11 in campo contro l’Inter, Wagner valuta le condizioni di Fassnacht, Elia unica punta.

L'Atalanta di Gasperini ospita lo Young Boys di Wagner per la partita della seconda giornata della fase a gironi della Champions League. La partita è in programma mercoledì 29 settembre alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, visibile in diretta TV e streaming su Sky e Infinity. Sarà il debutto casalingo dell'Atalanta di Gasperini inserita nel Gruppo F, dove ci sono anche il Manchester United e il Villareal. Una gara chiave la Dea che nella partita della prima giornata è riuscita a strappare un punto pesante ed importante contro il Villareal.

Gasperini potrebbe confermare la formazione vista in campo contro l'Inter in Seria A, puntando per l'attacco su Pessina e Malinovskyi alle spalle di Zapata e con Zappacosta e Gosens sulle corsie laterali. Qualche in dubbio per Wagner che deve verificare le condizioni di Fassnacht. Confermato Elia unica punta.

Quando si gioca Atalanta-Young Boys di Champions League

Atalanta-Young Boys si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, è una gara valida per il secondo turno di Champions League, Gruppo F. La partita ha come orario di inizio le 18:45 di mercoledì 29 settembre, giornata in cui scenderà in campo anche l'altra squadra italiana impegnata in Champions, la Juventus in casa contro il Chelsea alle 21:00.

Atalanta-Young Boys, dove vederla in TV: canale e streaming su Sky e Mediaset

Atalanta-Young Boys in programma alle 18:45 di mercoledì 29 settembre non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match della 2a giornata di Champions League si potrà vedere su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite), e su Infinity+. Possibile seguire il confronto tra nerazzurri e svizzeri anche in streaming, su dispositivi portatili e computer, grazie ancora a Infinity+ e a Sky Go, servizi questi riservati ai rispettivi abbonati delle piattaforme. Inoltre si potrà acquistare anche il singolo tagliando di Atalanta-Young Boys su NOW Tv.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gasperini verso la conferma del tridente offensivo visto a Milano, con Pessina e Malinovskyi alle spalle di Zapata. De Roon e Freuler agiranno in mezzo al campo con Zappacosta e Gosens sulle corsie laterali. Nel reparto arretrato Toloi, Demiral e Djimsiti a protezione della porta difesa da Musso. Out Palomino per un problema muscolare. Lo Young Boys di Wagner deve sciogliere un solo dubbio per la trasferta di Bergamo:  l'esterno di centrocampo, Fassnacht ha subito una lacerazione cerebrale dopo uno scontro di gioco nel corso della partita di sabato contro il San Gallo. Dovrebbe farcela e giocare sulla trequarti insieme a Aebischer e Moumi, a supporto dell'unica punta Elia. Hefti, Camara, Lauper e Garcia si muoveranno sulla linea difensiva con Sierro e Martins Pereira in mezzo al campo.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini.

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. Allenatore: Wagner.

Football news:

Ronaldo sulla critica di Sulscher: i giocatori del Manchester United devono assumersi la responsabilità per se stessi. Tutti nella stessa barca
Sulscher Pro Manchester United: non siamo contenti di aver perso punti. Ma Ronaldo è con noi solo un mese, Sancho due. Aggiungeremo
Müller su Kimmich: come compagno di squadra sono a favore della vaccinazione, se penso agli altri come amico, posso prendere la sua decisione
Chelsea non comprera ' Saul. Ha trascorso 45 minuti in APL
Pioli su 4:2 con Bologna: il Milan ha sbagliato a decidere che il gioco è finito a 2:0, ma ha trovato la forza per vincere
Steve McManaman: Rüdiger è migliore dei difensori del Real Madrid e lo renderà più forte. Presto sarà il posto più affascinante del mondo
Il Milan ha vinto 8 delle prime 9 partite del campionato per la prima volta dalla stagione 1954/55