Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Juventus attenta, il Chelsea vuole De Rigut!

La Juventus di Massimiliano Allegri farà il suo esordio stagionale in Serie A il 13 agosto con l'arrivo allo Juventus Stadium del temuto Sassuolo. Riacquistare competitività e colmare il gap con i milanesi sarà un campionato base per i bianconeri.

Matthijs De Ligt
Matthijs De Ligt --Nanopress.it

Molto attivo nel mercato,Juventusha creato unsquadrache può lottare per loscudettoe, dopo due stagioni difficili, il risultato è stato notevolmente inferiore al previsto e il migliorgol europeotorna a lottare. La rivoluzione annunciata da

Arrivabene è ufficialmente iniziata, con la partenza di Alvaro Morata che torna inSpagnadopo l'addio diChiellini, Bernardeschi e Dybala.Juventus e Atletico Madridnon hanno raggiunto un accordo sul riscatto dei giocatori.

La sirena inglese di De Ligt

Per giorniJuventusha suggerito di rinnovare il contratto aMatthijs De Ligt, ma ormai nel passato Anche di recente, c'è è stato un segnale molto incoraggiante di "lamento" per i pessimi risultati ottenuti dalle due stagioniJuventus.

De Ligt
De Ligt --Nanopress.it

Il difensore olandeseè da {51 a 3 estati Arrivato prima }'L'Ajaxha mostrato grande talento solo a intermittenza inSerie A, ma a causa della sua giovane età e del suo buon carisma, eraLand Rover. Considerato uno dei difensori più acclamati d'Europa.

Juventusfarà un suggerimento e firmerà un aggiornamento con gli olandesi durante la sessione di trasferimento di questa estate, ma oraBianconeriè dalla classe. In attesa di un segnale '99Chi deve decidere se continuare l'avventura con la maglia della Juventus o accettare la "promozione" di altri club europei

Chelseaha un vivo interesse per l'olandese carte eTimoWernerJuventusper raggiungereDe Ligtanch'io voglio inoltrarlo.
I bianconeri puntavano dapprima a firmare subito un rinnovo per evitare che l'Olanda si trovasse in una posizione contrattuale "spiacevole" il prossimo anno, che perderebbe solo un anno di contratto. Ha già rifiutato l'offerta (scaduta a giugno) 2024). La sensazione di

è che tutto dipenda dal giocatore eJuventusè già chiaro di recente dagli aiutanti di. comunicazione.
Se non aggiornato, la Juventus Club proverà già a commercializzare il difensore durante questasessione di trasferimento. Scena del calcio europeo.

Il Chelsea ha contattato la Juventus per il trasferimento di Matthijs de Ligt 📝pic.twitter.com/MiwahaHiu3

-Goal ( @goal)24 giugno , 2022