Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Innalzato un passaggio pedonale su sei strade principali

Lecce-Sei nuovi attraversamenti pedonali che interessano le arterie di molte importanti città hanno iniziato i lavori per la sicurezza. .. In tutti e sei i casi, viene realizzata una croce rialzata invece del livello 1.

Il primo cantiere che partirà domani, 26 giugno, sarà il cantiere di Viale De Pietro, che ospiterà un parcheggio multipiano, con alcune modifiche alla viabilità, soprattutto per consentirne la realizzazione. La strada è stretta. L'area del cantiere è stata recentemente recintata e dotata di opportuna segnaletica.

Questa è l'arteria principale che entra in città, quindi è consigliabile utilizzare invece la tangenziale e la tangenziale.

Altri cantieri inizieranno nelle prossime settimane. Marche, ingresso ufficio INPS, Merine, presso ingresso Istituto Enrico Fermi, Foscolo, Scuola Elementare Ribio Tempesta, Rossini, tra Puglia e Merine, Monteroni.

"Con questi incarichi dichiariamo alla città Marco de Matteis, assessore alla mobilità sostenibile. A causa delle frequenti visite di scuole e altri uffici, sei in particolare. Sei nuovi attraversamenti pedonali si realizzeranno su affollati strade. Il pubblico. Sono esattamente in programma per l'estate e si preparano all'inizio dell'anno scolastico. Questi interventi hanno già posto attenzione alla sicurezza dei pedoni. Ad esempio, i lavori per la messa in sicurezza dei marciapiedi e delle strisce pedonali in piazza Mazzini è quella di altri attraversamenti pedonali già installati in città, Viale.Quelli luminosi di De Pietro, viale Calasso, viale Marche, viale Cavallotti, vialedella Repubblica.La strada deve essere un luogo sicuro per tutti gli utenti, con o senza veicoli».