Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'auto finisce a Gozon, due donne annegano: indagate le cause dell'incidente

L'auto finisce a Gorzone, uccidendo due donne. Secondo quanto riferito, le vittime sono annegate e si presume siano una madre e una figlia. La polizia sta conducendo un'indagine per determinare la causa della morte.

Auto finisce nel Gorzone, due donne sono morte annegate: si indaga sulle cause dell’incidente
Auto finisce nel Gorzone, due donne sono morte annegate: si indaga sulle cause dell’incidente

L'auto finisce in go zone, due donne annegano

Poco prima delle 06:00 della mattina di mercoledì 10 agosto si è verificato un drammatico incidente a Stangelain provincia di Padova, quando un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro il fiume Golzone .. fatto. {ventidue} . Due occupanti del veicolo sono annegati. Come due donne, una madre e una figlia. Ha tenacemente e disperatamente cercato di scappare dalla cabina di pilotaggio e di sopravvivere all'incidente prima di perdere la vita.

L'incidente è stato prontamente segnalato alla polizia e al 118personale medico. Infatti, una squadra divigili del fuoco e sommozzatori,carabinieri e 118 soccorritori di Rovigosi sono immediatamente diretti sul posto.

L'incidente è stato segnalato alle autorità competenti da alcuni passanti che hanno notato l'auto abbandonata nel fiume.

Si indaga sulla causa dell'incidente

A seguito delle segnalazioni ricevute e dell'arrivo sul luogo della tragedia,una squadra di sommozzatori dei vigili del fuoco ha inviato i soccorsi da Venezia. i corpi delle due vittime sono stati recuperatida una squadra di Este e Rovigo di Padova. Anche l'auto contenente le due donne annegate è stata riportata sulla terraferma. Le autorità sono attualmente impegnate a indagare sull'incidente,cercando di determinare se ci fossero altre persone nel veicolo.

Dopo aver recuperato il veicolo, i paramedici hanno tentato invano di rianimare le due donne, e. I medici sono stati quindi costretti a dichiararlo morto.

D'altra parte, sulla base delle informazioni finora divulgate,la Procura di Padova ha rilasciato fascicoli per accertare la responsabilità e determinare la causa dell'incidente mortale.