Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Autodromo di Marzaglia, i nuovi camion saranno parzialmente riempiti

Lo Stato ha approvato la variante e ora sta realizzando un centro di interesse per i supercomuni a sostegno della nuova legge del consiglio comunale

modena aumento Avanzato

È Modena, una rete di imprese che operano per lo sviluppo della mobilità sostenibile sul territorio, che ha un impatto positivo sulla ricerca e l'occupazione e contribuisce allo sviluppo di tecnologie innovative per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica. documento presentato al Consiglio di Stato di. Questo documento modifica gli strumenti urbanistici dello Stato e consente l'ampliamento dell'Ippodromo Marzalha di Modena. Consente la guida autonoma, nuovi spazi per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie relative al settore automobilistico, l'ampliamento dei centri di guida sicura e nuove strade di accesso alla regione. Per mitigare gli effetti dell'acustica, l'impianto sarà parzialmente interrato e verranno costruite dune sul terreno e barriere antirumore.



Il documento è approvato all'unanimità e l'argomento è passato al Comune di Modena a conclusione dei prevedibili passi amministrativi verso l'avvio della prossima fase progettuale.

Per il Presidente Jean Domenico Tomei, "Il nuovo progetto mira a trasformare l'attuale struttura dell'autodromo in un polo di ricerca. La nuova configurazione svilupperà in sicurezza il tema dell'elettricità di guida. Trova il posto giusto per te. Autonomo all'interno del Motore Valley. Alleviiamo gli aspetti ambientali e integriamo pienamente il lavoro, dal rispetto dello strato idrico all'impatto acustico e alla disposizione delle nuove strade di accesso. Per farlo, ha lavorato per due anni in un incontro di servizio con altri stakeholder.

Il certificato afferma: "Sviluppare autonomamente attività di test per automobili e loro componenti, l'Autodromo di Modena saremo in grado di identificare e fornire un vantaggio come infrastruttura di riferimento per lo sviluppo di test di guida automatizzati". Le case automobilistiche di Motor Valley hanno le infrastrutture per testare in sicurezza auto e componenti senza ricorrere a condizioni stradali pericolose e difficili». l

© RIPRODUZIONE RISERVATA