Contenuto sponsorizzato

Vigili del fuoco e carabinieri ancora al lavoro in Vallagarina: Tomei era uscito dall'Rsa C.Benedetti di Mori nella notte tra mercoledì e giovedì senza dare più notizie

MORI. Sono ancora in corso nella giornata di oggi (lunedì 20 marzo) le ricerche di Pietro Tomei, il 56enne scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì dall'Rsa C.Benedetti di Mori (Qui Articolo). Tomei era stata ripreso per l'ultima volta da una telecamere di sorveglianza tra via Terra Nera e l'ingresso del Centro di raccolta materiali di Mori, mentre camminava in direzione di Chizzola.

Negli scorsi giorni, in particolare nella giornata di sabato, sono stati mobilitati ben 80 vigili del fuoco dell'intero distretto, coordinati dal comandante dei vigili del fuoco volontari di Mori, Mauro Maltauro, dal viceispettore Massimo Ticò e dal maresciallo dei carabinieri della stazione di Mori. “Perlustrato a pettine – dicono i pompieri – l'intero territorio comunale partendo dall'Rsa fino all'abitato di Chizzola”.

Con l'aiuto dei droni, dotati di telecamere a rilevamento termico, sono state inoltre controllate le sponde dell'Adige fino alla diga di Ala. In azione, sottolineano le autorità, anche il nucleo fluviale del distretto che, avvalendosi del gommone, ha scandagliato le acque dell'Adige da Borgo Sacco fino alla diga di Mori.

Contenuto sponsorizzato