Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Avatar Whatsapp, una novità che può cambiare app famose

Whatsapp Avatar è un'idea che sta rapidamente guadagnando popolarità tra i professionisti. Vediamo come rivoluzionare le popolari app di messaggistica.

Whatsapp
Whatsapp --Nanopress.it

In particolare puoi rispondere alle videochiamate con volti che sincronizzano e riproducono volti reali.

Avatar Whatsapp

Questa funzione è ancora sperimentale, ma sembra molto qualificante. Un avatar che sostituisce il volto quando unavideochiamata viene ricevuta da Whatsapp. Questa strana funzionalità fa parte di una strategia più ampia per ilmetaversedellameta dell'aziendache gestisce l'app.

Whatsapp sta lavorando per introdurre la possibilità di aggiungere unavatar Whatsappche riproduca il ritratto dell'utente. Questo sembra essere stato fatto suFacebookper un po' di tempo. , Qui le persone possono modificare i propri avatar e usarli per pubblicare e commentare.

Instagramha la stessa funzione, che ti consente di utilizzare il testo comeadesivoe applicarlo a foto e video.

Tuttavia, per la più famosaapp di messaggistica, lo scopo è più ampio. In effetti, l'avatar sarà animato, apparirà sullo sfondo della videochiamata e persino previsto. La nostra stessa espressione.

Sincronizzazione effettivacon il volto della persona davanti allo schermo.

Progetto Metaverse

Alcuni screenshot condivisi sul sitoWABetaInfoTi fanno già capire come funzionano gli avatar. Un pulsante con le parole "Passa all'avatar". Una volta attivato, puoi passare dal feed live della telecamera a un personaggio animato che riproduce una caricatura.

Non ci sono indicazioni su quando verrà rilasciato l'avatar, ma al momento questa notizia riguarda solo laversione Android di Whatsapp. L'app è stata recentemente aggiornata con altre interessanti funzionalità come la possibilità di mantenere i gruppi inosservati e la possibilità di modificare i messaggi anche dopo averli inviati.

Gli esperti segnalano questa mossa come parte di un metaprogetto. Il Metaproject gestisce anche Facebook e Instagram e vuole creare il proprioMetaversein grado di integrare queste piattaforme in un unico spazio. Fornisce un'esperienza condivisa.

Metaverso
Metaverse-Nanopress.it

JustZuckebergha recentemente parlato di un negozio di abbigliamento virtuale per avatar. Parliamo di marchi di spessore come Prada e Valenciaga, creati in collaborazione con importanti aziende di moda.

Un progetto ambizioso che prende forma gradualmente implementando funzionalità tecniche che portano a un luogo ideale per tutti gli utenti di Meta Services per condividere un'esperienza completamente nuova e straordinaria}.