Italy

Avete mai visto l’ex marito di Barbara D’Urso? Famoso ballerino [FOTO]

Presenza fissa dei palinsesti televisivi italiani, Barbara D’Urso ha sempre provato a mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. La conduttrice si è sposata solo una volta nel 2002 con Michele Carfora, noto ballerino. I due, però, si sono separati a distanza di quattro anni. I suoi due figli, invece, sono nati dalla precedente relazione con Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993.

Chi è Michele Carfora, l’ex marito di Barbara D’Urso [FOTO]

Classe 196 Michele Carfora è stato il primo ed unico marito di Barbara D’Urso. Nato a Salerno Michele è un noto ballerino, ma non solo: è stato infatti anche un attore e docente. Nel 1990, a soli 22 anni, ha interpretato Alan De Luca nel musical A Chorus Line. Un vero e proprio trampolino di lancio per lui che, in poco tempo si è trovato a calcare palchi nazionali ed internazionali. Durante i suoi anni d’oro ha conosciuto la D’Urso, che ha sposato nel 2002. A distanza di quattro anni, però, i due hanno divorziato. All’epoca si parlò di un presunto tradimento del ballerino, sempre smentito dal diretto interessato:

Ci lasciammo in modo civile. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima. Ho rispettato la sua decisione. Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un’altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l’insegna ‘Separazioni e divorzi’ del tribunale. Disse che l’avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho “sbroccato”. Non fu un comportamento corretto”.

Immediatamente dopo il divorzio, l’ex danzatore aveva accusato Carmelita del mancato versamento di circa 40 mila euro di alimenti arretrati. A quanto pare tra i due ex coniugi ci sarebbe del gelo e più volte si sono incontrati in Tribunale per questa spinosa vicenda.

Football news:

Il presidente della Liga sulla partenza di Messi: non sarà un dramma per noi. E la sua reputazione soffrirà
Ronaldo è un fan DELL'UFC. Tifo per Habib, si è allenato con Conor, firmato per tutti i migliori combattenti
Solo il Milan non ha perso punti in questa stagione nella top 5 Campionati Europei. Aston Villa ha perso - 0:3
🎮 Abbiamo fatto un gioco su Habib-combatti per lui e prova a far cadere Gaji
Tebas about Clasico: il gioco delle migliori squadre del mondo. La più importante partita di calcio del club
L'attaccante di Leeds Bamford ha fatto una tripletta. Ha 6 gol in 6 partite APL
Moyes sugli spettatori negli stadi: la gente guarda le partite nei cinema, perché non farlo per strada?