Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Avete mai visto la figlia di Camilla? Una donna bellissima

Fino a qualche anno fa nessuno ci avrebbe creduto, eppure oggi Camilla è la regina consorte di re Carlo, nonché una delle persone più famose al mondo. A partire dalla morte della regina Elisabetta, infatti, il mondo si è scatenato cercando di scoprire ogni possibile curiosità sulla nuova regina. Una grande incognita della sua vita riguarda proprio i figli. Avete mai visto la bellissima Laura Parker Bowles?

Tutti conoscono i due figli di Carlo: il principe William e il principe Harry hanno un successo enorme e dal matrimonio della coppia reale i media hanno parlato solo di loro. Ma nella grande famiglia allargata ci sono sempre stati altri due membri meno perseguitati dalla stampa.

Ansa

Il figlio maggiore che Camilla ha avuto da Andrew Parker Bowles, di nome Tom, è abbastanza famoso nel Regno Unito. A renderlo celebre, però, non è il fatto di essere figlio della regina, quanto la sua attività di scrittore di libri di cucina. Ha fatto anche da giudice in alcuni programmi tv di cucina che hanno riscosso successo. Sua sorella Laura, invece, vive avvolta nella sua privacy personale.

Laura Parker Bowles: la bellissima figlia della regina Camilla

Classe 1978, Laura Parker Bowles è l’unica figlia di Camilla. Si tratta di una bellissima donna che ha ereditato in parte i caratteri del viso della madre. Nel corso degli anni ha subito una vera e propria trasformazione, avvenuta lontano dai riflettori. Alle occasioni più importanti della Famiglia Reale era presente, ma i media non si sono mai curati troppo di lei.

Ansa

Ha fatto il proprio debutto nelle occasioni ufficiali della Corona al matrimonio tra re Carlo Camilla. I rapporti con i fratelli William ed Harry, però, non sarebbero stati dei migliori, almeno nei primi tempi. In particolare il principe William, infatti, le rinfacciava che sua madre aveva “rovinato la sua famiglia”, ma anche Laura ricambiava con parole simili accusando Carlo. Col passare degli anni, però, hanno stretto dei rapporti più cordiali e oggi sono una famiglia allargata che ha messo da parte le divergenze.

Ansa

Nel 2006  ha sposato Harry Marcus George Lopes sfoggiando un abito meraviglioso e una tiara di famiglia. In quell’occasione erano presenti anche William ed Harry. Dal marito, un noto commercialista, ha avuto tre figli. Una di loro, Eliza, era una delle damigelle che hanno accompagnato Kate Middleton durante il matrimonio nel 2011. Della vita di Laura Parker Bowles sappiamo ben poco, ma secondo i media britannici è impegnata nel campo dell’arte.