Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? È bellissima

Loredana Lecciso è una delle showgirl più apprezzate del panorama dello spettacolo. La moglie di Albano Carrisi prima del matrimonio con il noto cantante ha però avuto un’altra relazione dal quale è nata quella che è la sua prima figlia. L’avete mai vista? Ecco chi è Brigitta Cazzato.

Loredana Lecciso ama spesso mettere la sua vita in mostra sui social o sulle copertine dei magazine di cronaca rosa. Il sorriso è di certo una qualità che non manca mai alla moglie di Albano Carrisi, che ha adesso trovato finalmente la sua stabilità al fianco del cantante. Ma prima del matrimonio con l’artista, la showgirl era accompagnata a un altro uomo con il quale ha avuto la sua prima figlia.

Loredana Lecciso tv
Loredana Lecciso figlia, foto Ansa – VelvetGossip

Loredana Lecciso, sempre solare e sorridente, ma soprattutto al fianco di Albano in ogni occasione importante. La showgirl è molto attaccata alla sua famiglia. Proprio per questo, qualche anno fa ha fatto tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Carrisi dopo la brusca crisi che li aveva colpiti. Adesso la coppia ha ritrovato finalmente la loro stabilità e serenità affettiva. Ma in pochi sanno che prima dell’unione con l’artista, Loredana Lecciso ha avuto un altro uomo importante nella sua vita. Si tratta di Fabio Cazzato. I due sono stati legati dal 1993 al 1996, condividendo una travolgente storia d’amore che ha portato alla nascita di quella che è la prima figlia della showgirl, Brigitta Cazzato. Una ragazza di cui non sappiamo molto, abbastanza riservata rispetto alla mamma, ma che comunque tiene molto attivi i suoi profili social con quelli che sono i suoi impegni lavorativi, ma non solo. Scopriamo qualcosa di più sulla prima figlia della Lecciso.

Chi è Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso

Sempre sorridente e bellissima come la mamma Loredana, Brigitta Cazzato è la prima figlia della Lecciso, nata dall’unione con Fabio Cazzato. Non sappiamo molto sulla giovane, nemmeno il suo preciso anno di nascita, quello che è trapelato dal web sul suo conto lo abbiamo scoperto attraverso i social, dove la ragazza sembra essere abbastanza attiva. Brigitta, al contrario della mamma, infatti, ha cercato di tenersi sempre lontano dal mondo dello spettacolo, dedicando maggiormente la sua vita a quella che è la sua più grande aspirazione: il volontariato. Sui social, infatti, compaiono alcuni scatti nel suo periodo di volontariato in Africa, durante il quale ha collaborato con diverse associazioni. Oggi, infatti, stando sempre alle informazioni estrapolate dai suoi social personali, la giovane dovrebbe lavorare per il brand Me and Roho, che si occupa della realizzazione di abiti etnici in aiuto delle donne africane.

Loredana Lecciso figlia Brigitta Cazzato
Loredana Lecciso figlia, foto Instagram – VelvetGossip

Sulla sua vita sentimentale anche non sappiamo molto. Un anno fa ha però ricevuto una dolcissima proposta di matrimonio da parte del fidanzato Yan Goby mentre erano in vacanza in Kenya. Brigitta sembra abbia un buon rapporto anche con gli altri due figli di Loredana Lecciso. Ma soprattutto con Cristel e Romina Jr, le altre due figlie di Albano. La giovane ha anche un solido legame con la sorella della showgirl, Raffaella Lecciso alla quale somiglia molto.