Italy

Avete mai visto la sorella di Giordana Angi? Ha 24 anni e sono diversissime [FOTO]

Cantautrice di origini francesi, Giordana Angi ha partecipato alla 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha conquistato il pubblico con il suo talento. Non tutti sanno che la giovane 24enne ha una sorella più piccola di lei, Elisa. 

Chi è Elisa, la sorella di Giordana Angi [FOTO]

Si chiama Elisa Angi ed è la sorella di Giordana, la concorrente di Amici 18 che con la sua voce graffiante ha ottenuto un enorme successo di pubblico. Su di lei si hanno pochissime informazioni che arrivano direttamente dal suo profilo Instagram, dove è seguita da più di 12mila follower.

Entrambe bellissime e molto simili, le due sono anche molto legate. In occasione di un viaggio insieme, Giordana aveva dedicato a sua sorella un pensiero speciale sotto un loro scatto:

Portare in vacanza mia sorella era uno dei miei sogni e non troverei eguale soddisfazione in nessun’altra cosa. È un po’ come ricompensarla di tanti piccoli vuoti, è un po’ come farle capire che su di me può contare, è un po’ come dirle “non ti preoccupare”, andrà tutto bene. Abbiamo condiviso tanto e sono proprio quei momenti che ci accomuneranno per sempre. Sognate, non smettete mai. Far stare bene chi amiamo è impagabile”. 

Giordana Angi: “Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore”

Non sappiamo nulla riguardo la sua vita privata, a differenza di sua sorella che in più di un’occasione ha parlato delle sue precedenti relazioni:

“Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno“, aveva dichiarato la cantante. 

Football news:

L'interesse di Barcellona per Isacco è aumentato dopo la nomina di Kuman. Larsson alta opinione sul giocatore (Mundo Seportivo)
Manuel Pellegrini: quando si gioca contro il Real Madrid e VAR - è troppo
PSV e Porto sono Interessati al centrocampo di Barcellona Puig. Egli non vuole lasciare il club
Puyol su Barcellona: se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo parlare molto bene
Schalke ha licenziato Wagner. La squadra da gennaio non ha vinto la Bundesliga
Yakini su 3:4 con Inter: anche il pareggio sarebbe un risultato ingiusto considerando quanti momenti ha creato la Fiorentina
Ramos Pro 3:2 con Betis: L'arbitro ha fatto del suo meglio e non ha fatto nulla di intenzionale