Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Stai ascoltando?" Le emozioni sono così alte che il figlio di Michael Schumacher sbaglia una frase su suo padre

Il Gran Premio di Gran Bretagna 2022 non è solo la prima pole position e la prima vittoria in carriera di Carlos Signs con la Ferrari, ma anche il primo punto del grande figlio di {3 Mick Schumacher. Ma lo farà essere ricordato. } Michael, ex pilota e campione Ferrari (7 titoli mondiali, i primi due Bennett, poi la Ferrari), dorme da otto anni dopo un terribile incidente sugli sci a Meribel, in Francia. .. Mick Schumacher, che ha detto una parola su suo padre, è rimasto tutto senza parole.

Così, il figlio di un ex pilota d'auto chiama "la fine" quella che sembrava una maledizione che non ha portato punti alla sua squadra, Haas, in questo campionato del mondo. Ho aggiunto una parola. Ottavo in gara, il pilota ha segnato i primi punti mondiali della sua carriera ed è stato chiaramente emotivo.

Mick Schumacher e la frase

Frase su Mick Schumacher e suo padre Michael: "Parlo sempre con mio padre"

Il preside di Haasteam Gunther Steiner si è congratulato con il giovane pilota: "Mick, ottimo lavoro, grazie per la tua guida, finalmente è successo , guida impressionante, grazie" alla radio dopo essere arrivato alla bandiera a scacchi Said, e anche il figlio di Michael Schumacher era entusiasta del primo punto che ha ottenuto in gara. Dopo essere arrivato al traguardo, Mick Schumacher ha infilato una frase su suo padre.

Mick Schumacher e la frase

Frase su Mick Schumacher e suo padre Michael-"Finalmente tutti hanno detto che sarebbe stato un weekend! Sei fantastico! È un uomo, cazzo "Brillante, fottutamente geniale! Scusa per le parolacce, ahah! ", ha detto Mick Schumacher alla radio. Ha rivelato il passato di suo padre, che dormiva da otto anni quando è caduto durante lo sci e ha subito gravi danni cerebrali il 29 dicembre 2013.

La mamma di Mick, Corinna e sua sorella, sono stati molto speciali ieri con Gina per l'8° posto di Mick 😊# HaasF1 #BritishGP pic.twitter.com/pa3cT9ifzl

-HaasF1 Team (@ HaasF1Team) 4 luglio 2022

Testo su Mick Schumacher e suo padre, i fan della Ferrari amavano e il miglior pilota nella storia della F1 Michael Schumacher, uno dei leader del mondo con cinque campionati mondiali piloti (consecutivi) e 72 vittorie contro i tedeschi, Cavallino non può essere lì a festeggiare con suo figlio Ma Mick era così emozionato che faceva sempre scivolare una frase ripetuta a suo padre: "Dimostra che hanno torto e credi in te stesso. Questo è quello che dico al mio papà", gridò Schumi Jr. dopo aver segnato il suo primo punto in Formula 1.

"Me l'ha detto...". L'incidente di Michael Schumacher, le ultime parole rivelate dalla moglie Corinna