Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Avete visto cosa ha fatto?”. Francesca Cipriani, che schiaffo: pugnalata nel giorno del matrimonio

Katia Ricciarelli assente al matrimonio di Francesca Cipriani. La bombastica Pupa si è sposata con Alessandro Rossi e ovviamente tutti gli occhi sono andati su presenti e assenti illustri alla cerimonia. Il rito è stato celebrato sabato 3 dicembre nella basilica San Bartolomeo all’Isola Tiberina, a Roma, mentre la festa si è svolta in un castello alle porte della Capitale. Come anticipato da Francesca a fare il testimone di nozze avrebbe dovuto essere Alfonso Signorini.

Naturalmente c’erano tanti ex gieffini all’evento come Manila Nazzaro che ha postato foto e video dei preparativi e della cerimonia. Con lei ovviamente il compagno Lorenzo Amoruso e poi Alex Belli e Delia Duran. L’attore ha svelato che Francesca Cipriani ha pensato davvero a tutto donando agli invitati un kit: “Kit base per sposarsi, riso e il lacrimatoio, ha pensato a tutto”.

Leggi anche: “E allora denunciami”. GF Vip 7, lite furiosa tra Antonino Spinalbese e lui: fuoco e fiamme

katia ricciarelli assente matrimonio francesca cipriani

Gli invitati al matrimonio di Francesca Cipriani e i grandi assenti

Al matrimonio di Francesca Cipriani e dell’imprenditore Alessandro Rossi erano presenti anche Aldo Montano, le sorelle Selassié, Alex Belli e Delia Duran, Carmen Russo, Giucas Casella che hanno condiviso tra le loro stories alcuni momenti del “wedding day”. E poi Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Samy Youssef, Giacomo Urtis, Raffaella Fico e la cantante Miss Keta. A far rumore, però, sono state anche le pesanti assenze.

katia ricciarelli assente matrimonio francesca cipriani

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza si sarebbe trattata di una vera e propria ‘buca’. Katia Ricciarelli avrebbe dovuto cantare nella basilica di San Bartolomeo durante la cerimonia. Peccato che dell’ex moglie di Pippo Baudo non si è vista traccia: “Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce” le parole di Venza. Il sospetto è che si sia trattato di una scusa… Ha mancato l’appuntamento, per motivi di lavoro, anche Alfonso Signorini. A fare da testimone sembra sia stato Giucas Casella.

Al matrimonio di Francesca Cipriani mancava anche Manuel Bortuzzo che, a quanto pare, ha preferito non incontrare l’ex Lulù Selassié. “I ben informati spiegano che Manuel abbia declinato l’invito per evitare spiacevoli incontri e per non fomentare il gossip” fa sapere l’esperto di gossip. Infine Amedeo Venza fa presente un altro aspetto: “sembrerebbe che in molti abbiano declinato l’invito e che la coppia di neo sposi abbia dovuto invitare chiunque. Anche il magazziniere dell’Eurospin”. Sarà andata davvero così?

“Lo ha fatto davvero! Mito”. Edoardo Tavassi, colpo di genio al GF Vip 7. Tutti a ridere (VIDEO)