Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Azione Salerno, incontro con Giusy Versace

Politica

L'iniziativa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Azione Salerno ha molto a cuore il tema dei diritti. Per questo motivo, il direttivo cittadino ha deciso di lanciare una rassegna dal titolo "IncontriAmo i diritti". Il primo appuntamento si terrà lunedì 12 dicembre presso il Salone Moka di Corso Vittorio Emanuele. "Il tema del primo incontro della rassegna sarà quello dell'inclusione nel mondo dello sport.

Siamo onorati di ospitare a Salerno Giusy Versace, Senatrice e atleta paralimpica, la quale ci darà modo di accendere i riflettori su una tematica che merita attenzione da parte di politica e opinione pubblica", dichiara il Segretario cittadino Donato D'Aiuto. "Sono queste le occasioni che consentono ai partiti di incidere davvero sui problemi delle persone e della loro quotidianità. È lodevole l'iniziativa del gruppo salernitano di Azione, per la quale ringrazio il Segretario cittadino e Rossella Sessa, per l'organizzazione e l'intuizione che ha portato all'evento", afferma il Segretario provinciale Gigi Casciello.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione Salerno, incontro con Giusy Versace