Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Il bambino 4 sta arrivando!". E dicono che sarà un fiocco rosa per le celebrità dopo tre ragazzi

alvaro morata quarto figlio alice campello incinta sesso

Un lieto annuncio che molti si aspettano, visti i tanti rumors delle scorse settimane: il quarto figlio di Alvaro Morata.. "Baby 4 is coming", didascalia di un post Instagram di un calciatore spagnolo e di sua moglieAlice Campello, influencer veneziana e figlia dell'unico regista di Campello Motors.

La coppia è ancora incinta. Come già accennato, in rete avevano già cominciato a circolare indiscrezioni sulla presunta gravidanza della modella, ma fino a poco tempo nessuno era convinto della buona notizia. Annunciato ufficialmente solo da coloro che sono direttamente coinvolti in commoventi ritratti di famiglia.

Alvaro Morata Quarto figlio: Alice Campero incinta

Ritratto di famiglia con tre principi in casa ({I gemelli Alessandro e Leonardoed Edoardo sono stati recentemente battezzati nella stessa chiesa dove i loro famosi genitori hanno giurato amore eterno) abbracciando e baciando la pancia della madre. La madre bacia le labbra del marito. Si avvicina un quarto figlio. Per Alvaro Morata e Alice Campello.

E non molto tempo fa, filmandolo di nascosto al cellulare mentre annunciava il suo arrivo, racconta di aver scherzato con Alvaro Morata del quarto figlio . All'inizio era un po' sconvolto, ma dopo aver scoperto che non era vero, il calciatore ha mostrato una notevole delusione. Disse ironicamente in quel momento, soprattutto perché si immaginava una bambina in braccio per "chiudere la fabbrica".

alvaro morata quarto figlio alice campello incinta sesso

Non si conosce ancora il sesso del quarto figlio di Alvaro Morata e Alice Campello. Spero che questa volta sono una ragazza. E a tal proposito, riporta Il Corriere della Sera, le indiscrezioni assicurano il Fiocco Rosa. vedremo. Intanto alla coppia hanno fatto gli auguri anche amici vip come Paulo Dybala, Michela Quattrosiocke, Chiara Ferragni e Beatrice Valli.

"Finalmente amore mio". L'abbraccio più bello dopo il colpo, vip ha ritrovato il sorriso con la moglie ei figli