Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Banyaia è perfetta e ha vinto il Gran Premio d'Olanda!

Dopo la straordinaria pole position in qualifica, la Ducati di Pekkobanyaia è stata perfetta anche in gara, vincendo il Gran Premio d'Olanda e prendendosi dopo un errore di una settimana fa. Quartalaro World

Bagnaia
Banyaia-Nanopress.it

Francesco Bagnaiaè perfetto in Olanda e Ducati porta la vittoria a. È assente dal GP di Assen dal 2008.

Solo sette giorni fa, ilGran Premio di Germaniaha segnato punti importanti in classifica, riducendo significativamente il distacco da dove Quartararo originariamente occupava la risaia.

La vendetta di Pecobanyaia!

I due giorni perfetti per il pilota italiano. Sfrutta al massimo la potenza della suaDucatie guarda i suoi meravigliosi momenti di forma. Fabio Quartararo.

Francesco Bagnaia
Francesco Bagnaia-Nanopress.it

Ducati sono le prime due delGP di AssenConquista la posizione come segue: Con un ottimo secondo posto di Betsecki, è bravo a resistere al ritorno di Viñales diAprilia.
Con la vittoria di oggi,Pekkoha ottenuto il settimo posto in carriera nellaMotoGP, il terzo successo dellastagionemostra una crescita continua ed è costante nei momenti chiave della sua carriera.

Quartararo si ritira con una doppia caduta! Difficile per l'attivo Campione del MondoFabio Quartararo, costretto al ritiro dopo una doppia caduta

e che ha perso molti punti nel pomeriggio della classifica generale.

Quartararo
Quartararo-Nanopress.it

YamahaFranceè stato anche il primo grave errore commesso alla fine. in testa. Qualche anno.
El Diabloha lasciato Gp su Assensolo 13 giri dopo, e dopo la seconda cadutaYamaha(per colpa del campione del mondo Double Fall) (causata)

Quartararoha quindi il suo vantaggio ridotto a soli 21 punti rispetto al secondo posto dove AleixEspargarooccupa il secondo posto. Penso di farlo.
Ma con la vittoria di oggi,Pecobaniacontinua a sognare una grande rimonta, a 66 punti dal campione del mondo.

È difficile pensare al crollo del francese. Dopo due stagioni perfette, ha effettivamente commesso il primo grosso errore, mettendo a rischio la gara e complicando la classifica generale di

. Questo è#ducati 1- 2! 😍@PeccoBagnaiae@ Marco12_Bfesteggiano con la squadra e il parco chiuso! #DutchGP#ForzaDucati #DucatiLenovoTeam@ VR46RacingTeam @ MotoGP pic.twitter.com/tHFJWZ3bK6

- Ducaticorse (@ducaticorse)26 giugno 2022