Italy

Ballando con le stelle, il ballerino Marco De Angelis si sente male dopo la puntata: “Febbre alta”

Continua a essere in salita l'edizione 2020 di Ballando con le stelle. In una diretta su Instagram, Vittoria Schisano ha fatto sapere che il ballerino che la affianca, Marco De Angelis, ha la febbre alta. Ha precisato che non si tratta di Covid-19. Ancora una volta, però, problemi di salute impediscono al cast di potersi godere a pieno questa esperienza: dopo la positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina (entrambi ormai guariti), l'intervento per appendicite di Raimondo Todaro, l'infortunio al viso di Alessandra Mussolini e quello al piede di Elisa Isoardi arrivano i problemi di salute di Marco De Angelis.

Marco De Angelis ha un'intossicazione alimentare

Vittoria Schisano, in una diretta tenuta su Instagram con Giovanni Ciacci ha spiegato di essere molto preoccupata e triste. Quindi ha svelato che il suo compagno di avventura, Marco De Angelis sta poco bene: "Ha la febbre alta, non riesce neanche a parlare". Ha chiarito subito che non si tratta di Covid-19. Tutto il cast di Ballando con le stelle, come sempre si è sottoposto al tampone e sono risultati tutti negativi, incluso De Angelis:

"Marco sabato sera ha avuto una forte febbre dopo la puntata, eravamo tutti molto spaventati. La febbre si è protratta fino a oggi. Stamattina aveva la febbre a 39, non riusciva a parlare. Sono stati giorni tristi, faticosi e carichi di ansia. Poi l'ansia è andata un po' via perché siamo risultati tutti negativi al tampone. Sembra che Marco abbia avuto un'intossicazione alimentare importante. Non riesce a parlare, ha la febbre alta. Sono molto preoccupata e molto dispiaciuta".

Marco De Angelis potrebbe essere assente a Ballando con le stelle

Infine, Vittoria Schisano ha spiegato che non ha idea di cosa accadrà nella puntata di Ballando con le stelle di sabato 31 ottobre. Ricordiamo che la concorrente è allo spareggio con Rosalinda Celentano: "Non mi ritiro, al massimo vado lì e faccio brutta figura ma sia chiaro che non ballerò con altri ballerini perché per me non esistono altri ballerini". Quindi ha fatto sapere che è in corso una riunione per decidere cosa fare sabato:

"In questi giorni non sono andata in Rai perché dovevamo verificare la negatività al tampone. Stanno facendo una riunione per capire come gestire questa ulteriore prova. Non so se sabato Marco ci sarà, se balleremo insieme, se da sola, se non ballerò affatto. Non so cosa accadrà".

Football news:

Addio, Papa ' Buba Diop. Grazie a te ho vissuto indimenticabile il più vivido torneo d'infanzia
Nunu su 2:1 con L'Arsenal: abbiamo giocato incredibile, molto orgoglioso. Jimenez è tornato in sé
L'Arsenal ha segnato 13 punti in 10 partite di partenza-il peggior risultato in 39 anni
West Bromwich può acquistare gli investitori dagli Stati Uniti. Proprietario del club cinese vuole 150 milioni di sterline
Lampard sulle parole di Mourinho sui pony: hai Kane, son, Bale e Allie. Siamo tutti in lotta per la vittoria in APL
Mourinho sulla vittoria in APL: il tottenham non è in gara, perché non siamo un cavallo, ma un pony
Laurent Blanc: tornerò a calcio, ma alla scuola materna. Ora gli allenatori chiedono di aumentare il costo dei giocatori, non mi piace