Italy

“Ballando con le stelle…”. Maria De Filippi lo ha detto davvero: la confessione che spiazza

“L’ultimo dei nostri problemi”. Pochi giorni fa Milly Carlucci, ospite di Tv Talk a Raitre, aveva tagliato corto sulla rivalità tra Mediaset e Rai per la battaglia degli ascolti del sabato sera. Il suo Ballando con le stelle (Raiuno) sfida Tu si que vales, in onda su Canale 5, con un cast composto da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Belen Rodriguez.

Alle prese con positività al coronavirus e infortuni vari a raffica, la Carlucci è stata piuttosto onesta: “La questione della concorrenza, che io benedico perché ha acceso l’attenzione sul sabato sera, è l’ultimo dei problemi. Il nostro problema è sopravvivere e andare in onda”, aveva confessato la conduttrice del programma di Rai Uno alle prese con positività al coronavirus e infortuni all’interno del cast di ‘Ballando con le stelle’. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo due rinvii, infatti, Milly Carlucci ha dovuto affrontare la positività al coronavirus del ballerino professionista Samuel Peron, Daniele Scardina, pugile ed ex fidanzato di Diletta Leotta, e l’operazione d’urgenza per un’appendicite di Raimondo Todaro, ballerino e partner nella trasmissione della conduttrice Elisa Isoardi. E se per Milly Carlucci quello della concorrenza l’ultimo dei problemi, Maria De Filippi, che è la concorrente diretta, ha fatto una rivelazione inaspettata. (Continua a leggere dopo la foto)

Intervistata da Selvaggia Lucarelli, giudice di ‘Ballando con le stelle’ insieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, la regina di Canale Cinque ha spiazzato tutti rivelando che il sabato sera guarda il programma condotto da Milly Carlucci. “Il sabato sera siamo l’una contro l’altra, per il resto ci si vuole bene”, ha scherzato la giornalista parlando con Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto la giurata di Tu si que vales ha risposto: “Io guardo su e giù, tu non puoi ma io sì perché siamo registrati noi, quindi guardicchio da una parte e dall’altra”. Una confessione che ha spiazzato, visti anche i problemi che lo scorso anno ci sono stati con la Carlucci. La conduttrice di Ballando, infatti, aveva inviato una diffida a Mediaset per il format di ”Amici celebrities” ritenuto troppo simile al suo programma.

Incidente choc, il carico del tir si sfila e Sergio muore schiacciato

Football news:

Flic su 2-1 Con loco: la vittoria sembra meritata, anche se non così sicura come ci aspettavamo
Conte Pro 0:0 con minatore: Inter sulla strada giusta. Abbiamo dominato, ma siamo stati sfortunati
VAR, che ha lasciato loco nel gioco: un rigore a Levandowski si è trasformato in fuorigioco
Fabinho è stato ferito in una partita con Midtulandd. Il Liverpool è stato sostituito da 19 anni Rhys Williams con 3 partite come base
Josep Bartomeu: le dimissioni dopo la retrocessione dalla Champions League sarebbero una soluzione semplice. Ma non è stato possibile lasciare il Barça nelle mani di manager con competenze limitate
Non credevamo affatto in loco, e lui è uscito a combattere e attaccare. È stato bello, grazie
Josep Bartomeu: il Barcellona ha accettato L'offerta di partecipare alla Super League Europea