Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Scrutinio: Vince il centrosinistra. Palmagera, Verona Tonmashi, Karara Simona Arigi. Il centrodestra prende Lucca con Pardini

Mario Pardini, il nuovo sindaco di Lucca

Roma-Anche Enrico Letta è così chiaro che potrei' t immaginare un successo di successo. Ped e il cosiddetto centrosinistra al ballottaggio del sindaco. L'ex calciatore Damiano Tonmashi ha vinto il Verona dopo aver dominato il centrodestra per oltre 20 anni. In Toscana Mario Pardini (centrodestra) ha vinto la finale contro il Laspini e Simona Arigi ha vinto il presidente del sindaco Carrara.

Lucca- Mario Pardini, candidato unificato di centrodestra, è il nuovo sindaco di Lucca dopo un lungo confronto con il centrodestra. . - Candidato sinistro Francesco Laspini. Lucca Crea ( Lucca Pardini, imprenditore ex presidente di una società partecipata che organizza fumetti e giochi) vince il 50% più velocemente del suo avversario . Un consigliere comunale che ha concluso il primo turno con il 42,65%. Inizialmente Pardini era in vantaggio al secondo turno, ma in seguito ha subito il "sorpasso" di Pardini. Il segretario democratico Enrico Letta e il leader dell'Azione Carlo Calender, che due giorni fa hanno tenuto un comizio di chiusura della campagna elettorale a Lucca , hanno trascorso una giornata per Laspini. Si è discusso nelle ultime settimane dell'emersione tra Pardini e Fabio Barsanti, già eletto in consiglio comunale a Casa Pound nel 2017 e ora sostenuto dalla lista dei difensori Lucca. , Barsanti e Prima centrodestra Lucca-con Italia Paragone. D'accordo con Elbio Cecchini, candidato cittadino che ha vinto il 2,96%. Pardini è stato sostenuto, tra l'altro, da Alberto Veronage, candidato al primo turno del Polo, che è composto da Italia Viva, Piu Europa e Action, ma ha ignorato questa scelta e ha sostenuto Laspini. In una votazione quinquennale, un confronto simile è andato in scena con il sindaco di centrosinistra Alessandro Tamberini, 50,52% sopra il rivale di centrodestra 49,48%. "Vincere nella vita è bello - scrivo a Raspini su Facebook - ma è anche importante sapere perdere. Anche se fa male. E ho perso stasera. Da stasera Mario Pardini è Nuovo sindaco di Lucca: il nostro complimento va a lui. L'ho già chiamato direttamente. Da domani saremo contro. Siamo responsabilmente e siamo in prima linea nella città e senza sconti. 

Parmaha un nuovo sindaco. È appoggiato dal centrosinistra mentre il conteggio è finalizzato. "Il conteggio è ancora in corso, ma tutti festeggiano - la stessa cambusa, dice a Mike su SkyTg24 l'assessore in pensione della giunta Pizzarotti -. Questo è storico per Parma. Di conseguenza, il centrosinistra è tornato a dominare la città. L'ultimo numero è 64-65%". Gera ha sconfitto il centrodestra Pietro Vignari. I comuni sono in 204 circoscrizioni, con 57.540 elettori votanti. Ciò rappresenta il 39,16% di coloro che hanno diritto di voto.

Damiano Tommasi, ex calciatore, nuovo sindaco di Verona ANSA / Ettore Ferrari

Verona- Damiano Tonmashi ha vinto a Verona con una preferenza di circa il 54%. Si tratta di un meraviglioso clima di festa sostenuto dal centrosinistra che ha sconfitto il sindaco uscente di Federicosbo Arena nel comitato elettorale degli ex atleti romani. "Il centrosinistra torna a vincere a Verona dopo 20 anni di oscura destra. L'eurodeputata democratica Alessandra Moretti racconta a Mike su SkyTg24 che è una vittoria importante. Se i risultati saranno confermati, sono fiducioso che sia il Verona pro-Europa e sarà aperto al mondo. "

Carrara-Centrosinistra Serena Arigi ha praticamente battuto del 57,18% il candidato di centrosinistra Simone Kafaz, che si attestava al 42,82%.

Katanzaro- Il centrosinistra vince a Katanzaro. Secondo i dati comunali appresi dall'AGI, il candidato del centrosinistra Nicola Fiorita è il 58% e lo sfidante del centrodestra Valerio Donato è il 42%.

Alessandria-A fine votazione il 54% del candidato di centrosinistra di Alessandria Giorgio Avonante aveva un vantaggio maggiore rispetto al centrodestra, io ho avuto un voto. Sindaco di Gianfranco Katika di Leviriasco, 46%.

Barletta -"Vince Mino Cannito, vinciamo noi, perde Emiliano. Siamo sempre stati bravi sindaci e supportiamo Mino Canito, che continuerà ad essere attivo. Barletta ha vinto perché lui ha saputo interpretare la voglia di liberarsi dal patrocinio che governa il centrosinistra.Territorio.Forza Italia vince il nostro senatore Dario Il sorprendente risultato del lavoro costante di Damiani, protagonista dell'impegno di Marcello Lanotte e di tutti gli altri dirigenti locali e l'impegno dei nostri candidati. Grazie ai riferimenti nazionali, Antonio Tajani e Lithia Ronzuri, che hanno fatto sentire loro la loro presenza a Barletta, ci hanno sostenuto e sostenuto il candidato sindaco. Pertanto, nella nota, Maurodatis, membro del comitato regionale di Forza Italia. 

Monza- Paolo Pilot è il nuovo sindaco di Monza. Il candidato di centrosinistra è un candidato di centrosinistra in votazione Sconfitto il primo cittadino, Dario Alevi. "Penso che dovremo aspettare la conferma ufficiale - dice Pilotto, contattato telefonicamente dall'ANSA - ma sembra un risultato abbastanza chiaro. Quindi il risultato della campagna si basa su idee e suggerimenti." Pilotto ha recuperato 7 punti percentuali in due settimane.