Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Un bambino di 9 anni scomparso durante un'escursione in Alpago. Ricerca in corso

Tempo di emergenza nel bellunese per un bambino di 9 anni senza notizie dalle ore 19 di venerdì 24 giugno. Il Soccorso Alpino ha lanciato un appello sui social. Francesco, questo è il suo nome, è sfuggito alla vista del padre nel tardo pomeriggio. Nel frattempo, i due stavano camminando aColIndesvicino aSant'Anna di Tambre(Belluno). Zona dell'Alpago.

La famiglia vive in provincia di Venezia. Il padre ha subito cercato aiuto. Le indagini coordinate dalla Questura di Belluno non hanno finora prodotto risultati. Continua tutta la notte se necessario. Molti soccorritori e volontari, comprese le truppe cinofile, lavorano in aree particolarmente difficili da raggiungere.

Questo è ciò che rende così attraente il Soccorso alpino:
Sto cercando un Francesco smarrito nella zona sopra Corindez, Piangrant e Piandelella Stre verso le 19 di oggi. Lo stiamo cercando anche in un'area più ampia. Francesco, 9 anni, indossa la stessa maglietta degli occhiali nella foto e ha un gilet senza maniche blu scuro, pantaloncini, stivali e uno zaino rosso. Chiunque lo abbia visto o sentito sue notizie sarà pregato di contattare i Carabinieri. Francesco risponde che è chiamato per nome. Apprezziamo la tua collaborazione.

Articolo precedente