Italy

Banca Intesa: nuovo Piano Assunzioni 2021-2024 per 3500 posti

Articoli più letti di oggi

Grazie ad un accordo sottoscritto con diverse organizzazioni sindacali, finalizzato a un ricambio generazionale, il gruppo bancario Intesa Sanpaolo procederà all’assunzione di 3.500 nuovi profili entro il 2024 a fronte di oltre 7200 uscite volontarie.

Già al momento sul sito di Banca Intesa sono disponibili diversi annunci di lavoro, che riguardano diplomati e laurearti: Consulenti Commerciali, che dovranno lavorare a stretto contatto con i gestori delle filiali della banca, visitare i clienti e analizzare i loro bisogni e proporre servizi sviluppati in collaborazione con partner qualificati e accuratamente selezionati dal gruppo; Specialisti Attuariato, i quali dovranno lavorare sulle valutazioni tecnico-attuariali dei prezzi, monitorare gli andamenti tecnici attraverso l’analisi di redditività e di solvibilità aziendali, supportare il team ed effettuare l’analisi del rischio finalizzata all’assunzione delle polizze collettive e individuali; Specialisti della Conformità, che dovranno supportare e fornire consulenza alle strutture aziendali, promuovere e verificare la conformità alla normativa vigente dei processi aziendali, collaborare con i membri del proprio team e interfacciarsi con altre strutture.

Il Gruppo offre opportunità di lavoro anche ad Agenti Junior con partita Iva in Attività Finanziaria e Assicurativa, che avranno il compito di acquisire nuovi clienti privati e business tramite offerte “di ingresso” nel mondo di Intesa Sanpaolo, sviluppare il cross-selling su clienti della banca, proporre soluzioni dai forti contenuti innovativi e digitali e sostenute da intense iniziative di comunicazione e promozione, i quali devono avere approccio imprenditoriale, buone capacità relazionali, capacità di pianificazione delle attività, propensione a lavorare per obiettivi, orientamento al risultato etc., che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti.

Per verificare tutte le altre figure… continua a leggere

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Fonte Esterna

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.

Football news:

Font ha escluso L'acquisto di Holand about Mbappé in estate: dire il contrario - mentire ai tifosi del Barça
Sporting ha esteso il contratto con l'allenatore Amorim fino al 2024. Il club è in testa in Portogallo con un vantaggio di 12 punti
Moreno ha segnato gli ultimi 5 gol del Villarreal nella Liga. Il miglior risultato del club dopo Bakambu nel 2017
Schalke non vince 10 partite e va per ultimo in Bundesliga. Hanno 10 punti in 24 partite
Monchi si è scusato con Koeman per averlo chiamato piagnucolone. Prima di Messi, anche lui si è scusato
Il giocatore della terza divisione del Guatemala è stato squalificato per 5 anni per aver colpito l'arbitro in faccia
Benzema può giocare con Atletico. È tornato nel gruppo Generale del Real Madrid