Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Banda di buche in azione, uomo intrappolato nei tunnel romani: stavano scavando canali per eseguire rapine in banca

I vigili del fuoco salvano uomini intrappolati nei tunnel romani. Questo canale è stato ampiamente sfruttato e sembra essere stato opera di un gruppo di ladri che pianificarono una rapina in banca durante il periodo del 15 agosto, la cosiddetta "Gang of the Hall".

Banda del buco in azione, uomo intrappolato in un tunnel a Roma: stavano scavando un canale per compiere una rapina in banca
Banda del buco in azione, uomo intrappolato in un tunnel a Roma: stavano scavando un canale per compiere una rapina in banca

Pit band attiva, intrappolata nelle gallerie romane Man

La sera di giovedì 11 agosto, dopo circa otto ore di intervento, i vigili del fuoco hanno soccorso un uomo intrappolato in una galleria profonda circa cinque metri. La singolare vicenda ebbe luogo in via Innocenzo XVI nelrione Aureliodi Roma, vicino alla Basilica di San Pietro a Roma.

Considerando quanto riportato da Il Corriere della Sera, il protagonista della storia è un uomo di 50 anni che, dopo la guarigione,versa in condizioni critiche.28 }. I medici che si sono recati da Innocenzo XVI hanno stabilizzato la vittima e l'hanno trasferita in ospedale. In questo momento, sembra essere stato ricoverato al Gemelli in attesa di prognosi.

Sulla base della ricostruzione effettuata dai carabinieri, il soggetto decise improvvisamente di scavare un tunnel con almeno altre tre personequando la terra gli cadde addosso. Ci sono due sponde a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. Gli investigatori dedussero rapidamente che il gruppo era una banda diladri, ribattezzata "Hole Gang" e intendeva organizzare gli spari. Una delle volte vicine.

Complici maschi intrappolati che stavano scavando un canale per compiere una rapina in banca sono fuggiti dopo aver allertato i soccorritori. Il ladro è stato però inseguito dai Carabinieri mentre si aggirava ancora per la zona per monitorare l'andamento dell'operazione. Unbulldozer è stato utilizzato per allagare l'apertura per effettuare i soccorsi.

In questo momento, la guida investigativa dell'agenzia si sta concentrando sull'ipotesi che i pit gang abbiano utilizzato la capitale disabitata durante la settimana di metà agosto per inscenare una rapina. Non tutto però andò secondo i piani, e quando il gruppo era intento a costruire un canale che garantisse l'accesso alla volta, parte dell'asfalto crollò, uccidendo uno degli uomini al lavoro. Pertanto, chiamare il 112 era inevitabile.

Sulla base delle informazioni finora rilasciate, i membri della banda sono tutti cittadini italiani con precedenti di furto. Gli uomini furono fermati dai Carabinieri e condotti alla casermadi Trastevere.