Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Baranzate: scoppia una lite, uomo finisce accoltellato

Baranzate, via Palmanova: scoppia una lite, un uomo finisce accoltellato.
Una lite scoppiata per cause al momento sconosciute si è trasformata in un accoltellamento, con un uomo che è finito in ospedale trasportato in codice rosso. E’ accaduto a metà della scorsa settimana verso le 6 e mezza del pomeriggio in via Palmanova, nel quartiere di via Gorizia.

Due stranieri, un brasiliano di 50 anni e un georgiano di 37, si sono messi a litigare animatamente e ad un certo punto il brasiliano ha estratto un coltellino, colpendo più volte il rivale e procurandogli diverse ferite. Sul posto sono accorse l’automedica del vicinissimo ospedale Sacco e un’ambulanza della Sos di Novate Milanese, oltre a una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Bollate.

Uomo accoltellato a Baranzate durante una lite 

Viste le numerose ferite, lo straniero è stato trasportato in ospedale al Sacco di Milano, dove per fortuna si è rilevato che le ferite che gli aveva causato il rivale non erano molto profonde proprio perché il coltello che le aveva provocate era di piccole dimensioni, altrimenti l’esito della vicenda avrebbe potuto essere decisamente più grave. I Carabinieri hanno denunciato il brasiliano per lesioni.

Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube