Italy

Barbara D’Urso Instagram, sott’attacco per lo scatto in bikini: «Questo non è il tuo corpo, oh»

Qualche giorno fa era finita nel mirino degli haters per uno scatto stile Baywatch, ma le bordate al veleno dei leoni da tastiera non devono averla spaventata. Tant’è che Carmelita oggi ci riprova postando su Instagram uno scatto da urlo, stile Pamela Anderson de Noantri che però è risultato comunque sgradito ai più. Nella foto Barbara D’Urso, conduttrice di Canale 5 con ben tre programmi (Domenica Live, Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso) è ritratta con addosso un bikini rosso fuoco che sembra contenere poco le curve generose.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, sott’attacco per lo scatto in bikini: «Questo non è il tuo corpo, oh»

Fisico atomico, forse troppo per Barbara D’Urso. Molti utenti infatti si sono sentiti presi in giro: «Non sei così oggi, questa foto minimo è di 35 anni fa», ha scritto un follower. In realtà però Carmelita lo aveva specificato nella didascalia, seppur velatamente, scrivendo: «Rosso», abbinato agli hashtag «ricordi, mare, cuore». Insomma si tratterebbe di uno scatto preso dall’album dei ricordi, non di oggi. Eppure qualche utente, ancora più aggressivo, ha ipotizzato che si tratti comunque di un fotomontaggio: «Questo non è il tuo corpo, oh». La conduttrice è stata aspramente criticata su Instagram per l’ultimo ritratto intrigante al mare. Lo sguardo provocante, il décolleté da sogno e le cosce perfette non hanno convinto la maggior parte degli utenti. E sono arrivati attacchi a non finire: «Certo a vedere ‘sta foto di quarant’anni fa posso solo dire di vedere uno scheletro con un viso da cavallo ahahahah. Mamma mia, una befana», ha postato agguerrita una follower. E ancora: «Non è il tuo fisico, ci prendi in giro?», «Ci sono in Italia donne mature molto più belle», «È una foto minimo di una trentina di anni fa, che senso ha condividerla oggi?».

«Rassegnazione all’invecchiamento… Modalità off», popolo del web scatenato

Alcuni utenti ci sono andati giù pesantemente con battute come «E secondo te noi dovremmo credere che tu adesso sei così. Impossibile perché in tv si vede che sei tonda. Ti piacerebbe questo fisico…», «Oddio, sempre queste foto con mille ritocchi. Ridicola», «Senza trucco e luci passeresti inosservata», «Rassegnazione all’invecchiamento… modalità off». Per fortuna Carmelita può contare sulla sua solita schiera di affezionati ammiratori: «Anche se è di qualche anno fa sei uno schianto», «Fantastica. Tutta invidia, lasciali perdere», «La numero uno. Ti amiamo».

(Profilo Ufficiale Instagram Barbara d’Urso Foto) 

Football news:

Milano è Interessata a Torreira. L'Arsenal è pronto a vendere l'havbeck
Lineker about Bale: le persone non hanno idea di cosa stia realmente accadendo a uno dei migliori giocatori del nostro tempo
Lionel Messi: Adurisa mancherà a tutti nella Liga. E ' un capocannoniere
Shakespeare è diventato assistente allenatore presso L'Aston Villa
In Inghilterra per il razzismo possono chiudere lo stadio per il pubblico. I giocatori saranno squalificati per 6-12 partite per discriminazione
Hans-Dieter Flick: capirò se Tiago vuole giocare in APL
Quique Setien: non pensavo che la partita contro il Napoli potesse essere l'ultima per me a capo del Barça