Annuncio di PierLuigi Berlusconi

Barbara D'Urso.
Barbara Durso.

"La signora D'Ursoè stata completamente ridisegnata per la prossima stagione." Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi, che ha descritto in una presentazione del palinsesto mediaset che il suo contratto con un noto presentatore era "già rinnovato". "Saràpm 5- ha aggiunto il CEO di MFE - è una grande protagonista che vola da ore e avrà sicuramente altri programmi." .. Tante conferme, qualche novità e ritorni, come

LaTalpaeMaiDire Gol.

"Siamo la prima emittente europea con il 34,7% di spettatori in 24 ore e la seconda è Mediaset Espana con il 28,2%", ha sottolineato l'amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Siamo l'emittente che produce più prodotti per ore.

La regina indiscussa del palinsesto Mediaset èMaria de Filippi, con quattro programmi: Uomini e Donne, Túsíque vales e C'è posta per tee Amici. Su Canale 5 c'è una puntata in primavera che celebra il 33enne programma cult Mai Dire Gol nel 2023. Zelige il reality game La Talpa tornano con una produzione commissionata da Maria de Filippi a Fascino.

ConfermateIsole famoseeGrande Fratello Vip,, programmate due volte a settimana. Piero Chiambrettifarà il suo esordio d'oro su Canale 5 con il programma per bambini Talentissimo Me.

Sempre su Canale 5Michelle Hungikartornerà in una nuova serie di eventi in autunno, ma come già accennato, Barbara Durso è sempre al comando dell'incremento delle 5 pm. Canale 5 atterreràPio e AmedeoaEmigratis. Nel frattempo,Federica PanicuccisostituisceNicola Savino, che dirige il talento Back To School su Italia1. Sul lato immaginario, "Viola comeilmare" è interpretato dagli attori turchi Can Yaman e Francesca Ciremi.

Leggi ancora:Katerina Balibo è tornata in TV.