Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Barbie, anticipazioni: ecco il nuovo TRAILER del film in arrivo il 20 luglio

Barbieanticipazioni. Ecco il nuovo trailer del film con Margot Robbie in arrivo il prossimo 20 luglio in Italia.

Arrivano le ultime anticipazioni di Barbie, film sull’iconica bambola della Mattel in arrivo in Italia il prossimo 20 luglio. Oggi vi mostriamo il nuovo main trailer, che ci permette di dare un’occhiata  approfondita alla trama.

L’attesa attorno a questa pellicola è salito vertiginosamente in seguito ai primi trailer diffusi, dove si mostrava la profondità e le caratteristiche inattese che il film avrà. Non che la regia di Greta Gerwig ci facesse pensare il contrario, ma le immagini aiutano.

Il trailer si apre con una festa in pieno stile Febbre del Sabato Sera, che si interrompe quando la protagonista, interpretata da Margot Robbie, da voce alla sua crisi esistenziale. La bambola chiede alle sue altre versioni se avessero mai pensato alla morte.

Da qui inizia il suo viaggio alla ricerca di se stessa e della soluzione alla sua crisi, accompagnata dal suo inseparabile compagno Ken, interpretato da Ryan Gosling. Will Ferrell interpreta il cattivo del film: il CEO Mattel che vuole riportare indietro la coppia.

Questa la trama del film: “Barbie viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall’aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Barbie.