Italy

Barcellona-Bayern di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming

Barcellona-Bayern Monaco è la partita più attesa dei quarti di finale della "Final Eight" di Champions League. L'ultima gara degli ottavi di finale del massimo torneo europeo, che quest'anno si concluderà a Lisbona con una manifestazione che vedrà tutte gare uniche, è una classica del Vecchio Continente e vedrà di fronte l'armata di Hansi Flick, che ha disintegrato la concorrenza in Germania e ora cerca l'affermazione oltre i confini nazionali, e la squadra di Quique Setien, che non ha fatto bene in Liga dopo il lockdown e cerca riscatto in Champions. I bavaresi hanno eliminato il Chelsea negli ottavi di finale con un'autentica prova di forza tra andata e ritorno, visto che a Londra hanno vinto per 3-0 e in casa hanno calato il poker; mentre i catalani hanno avuto la meglio sul Napoli, che dopo il pareggio in casa si è dovuto arrendere al Nou Camp alla squadra culé per 3-1.

Sarà un duello tra due calciatori molto diversi ma egualmente fondamentali e determinanti per le loro squadra: Lionel Messi, fuoriclasse straordinario del Barça, e Robert Lewandowski, che è il capocannoniere di questa edizione della Champions con 13 reti e sempre più uomo simbolo dei bavaresi. La squadra che passerà il turno incrocerà la vincente di Manchester City-Olimpique Lione, secondo il tabellone stabilito in occasione dell'ultimo sorteggio.

Barcellona-Bayern Monaco dove vederla

Barcellona-Bayern Monaco, con calcio d'inizio alle 21.00, sarà trasmessa in diretta tv e streaming. Due le opzioni possibile per seguire la partita in tv su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. La telecronaca dell'incontro sarà a cura di Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani.

La partita si potrà vedere anche in diretta streaming attraverso Sky Go per tutti gli abbonati della tv satellitare e se sarà possibile seguirla sia su personal computer e notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, che su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l'applicazione per sistemi iOS e Android.

Football news:

Atlético è in trattative con L'Arsenal per affittare Torreira con opzione di riscatto
Kulusevski ha segnato il sesto tocco e il primo colpo per la Juve-è decisivo quando la vittoria di debutto allenatore Pirlo
Il Real Madrid è il primo nella Liga a mettere in campo 4 giocatori nati nel 2000
Messi ha detto addio a Vidal: ti ha sempre considerato un fenomeno. Le nostre strade si incroceranno di nuovo
Zidane su 0:0 con Sociedad: il Real Madrid ha perso due punti. Nel complesso abbiamo giocato bene
Il Real Madrid ha perso punti nella prima partita della Liga in 5 delle ultime 8 stagioni come campione
Andrea Pirlo: non voglio solo copiare le idee di qualcuno, ho le mie