Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

L'esperto di malattie infettive Bassetti non candidato ma 'pronto a fare il ministro della Salute', spara zero a Speranza

Matteo Bassettiè un noto specialista genovese in malattie infettive presso il Policlinico San Martino di Genova e frequente ospite di trasmissioni televisive sull'aumento della pandemia. Key, e secondo quanto ha scritto questa mattina Il Corriere della sera, sono stati soprattutto i fratelli dell'Italia e Italia a proporgli una candidatura alle prossime elezioni del 25 settembre Viva. Ma Bassetti non sembra preoccuparsi delle elezioni.

Tuttavia, in un'intervista con l'Agenzia Adchronos, ha dichiarato che l'esperto di malattie infettive eradisposto ad accettare la carica di ministro della Salutese offerto. prossimo governo. "Se qualcuno me lo chiede, sono felice di aiutare come ingegnere."

Bassetti: "La riforma sanitaria è l'ultimo fiasco di Speranza."

Bassetti è l'attuale ministro della Salute. Non perdere l'occasione per criticare Roberto Speranza, il leader dell'articolo 1 nel ., ``Ci sono molte cose che possono essere migliorate rispetto a quanto fatto finora'', dicendo che le stesse regole di lotta al Covid devono essere cambiate. Ci sono restrizioni e ci sono ancora molti decessi. "Al ministero della Salute penso che i tecnici starebbero meglio lì, perché non abbiamo tempo di aspettare che qualcuno prenda confidenza con la faccenda", ha detto Basetti, aprendo una bordata diretta a Speranza. L'ultima debacle di Hope, perché i complessi di appartamenti e gli ospedali sono solo la recente iniziativa fallimentare di questo ministro della salute. Dove posso trovare medici e infermieri che devono lavorare 7 giorni su 7? Utopia "