Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Questo circo è abbastanza." GF Vip 7 Storm: tutti contro i nuovi concorrenti di Signorini

Attacca

GF Vip 7, AlfonsoSignoriniper vincere nuovi concorrenti. Visto che settembre è lontano, la nuova versione del reality non è ancora partita, ma le proteste sono già infuocate. Tutti gli svantaggi della nuova gieffina non sono ancora ufficiali al 100%. Ma l'ultimo indizio suggerito dalla conduttrice le ha fatto subito immaginare, scatenando una guerra verbale sul web contro una nuova Vippona che potrebbe essere destinata a confondere le case più spiate d'Italia.

GF Vip 7, raid Alfonso Signorini per nuovi concorrenti. Nel frattempo, l'editorialista Sonia Buganelli ha presentato un'idea folle. "Ora che nuovi personaggi stanno prendendo parte alla gara, il Grande Fratello può durare fino a due anni. Ho suggerito di mettere una donna nel primo mese di gravidanza e partorire in casa. , Mi hanno detto che era troppo pericoloso. "Pertanto, questa possibilità non è possibile nella prossima edizione della trasmissione.

GF Vip 7 Bufera Alfonso Signorini Nuova Concorrente Pamela Prati

GF Vip 7, Tempesta su Alfonso Signorini per la nuova concorrente Pamela Prati

GF Vip 7, nuovi Arashi concorrenti ad Alfonso Signorini per. Il sito Blasting News ha riportato tutto e alcuni commenti non certo positivi per questa donna che è entrata nella casa più spiata d'Italia, salvo un colpo di scena inaspettato. Sarebbe già stata lì e non aveva avuto una buona esperienza in passato, quindi avrebbero sperato di poter osservare altre persone nel programma. Ma ora è determinata e pronta a mettere in atto tutta la sua determinazione.

GF Vip 7 Bufera Alfonso Signorini Nuova Concorrente Pamela Prati

Si intensificano le polemiche sulla possibilità di arrivo dellaPamela Pratiin corso nella prima edizione dello spettacolo. Improvvisamente chiedi un taxi per arrivare e partire. Sul web le principali reazioni dopo aver sentito il nome della showgirl sono: "Qualcun altro da chiamare?", "Normal Circus", "Cycle and Recycle", "Ma basta". Chissà se queste aspre critiche aiuteranno Alfonso Signorini a cambiare idea, o se continuerà a confermare Platy?

Idee su quanto lo sogni io' Non ho un momento. Dea che ispira la dea a tornare a casa per darci umiltà e frustrazione 😍😍😍#GFVip # GFVip7 #GrandeFratelloVip # PamelaPrati pic.twitter.com/KLRYEuXe77

-Zimmerlane Madness (@FZimmerlane)5 luglio 2022

Sebastian Pensa ai brividi di Rebecca che va e sorprende tua mamma in passerella! 💙#GFvip #pamelaprati pic.twitter.com/8N90w6TDEl

-vincè (@theacidsideofvi)5 luglio 2022

Nel frattempo, quale sarà il ruolo di Soleil Sorge in GFVip7? La pagina Instagram di GFIsolaNews svela un mistero. Adesso, come ospite del GF Vip Party, il protagonista di Soleil è preparato. Uno spettacolo su quanto accaduto l'anno scorso, poche ore prima della diretta commissionata da Julia Salemi e Gaia Zorzi. Non resta che attendere anche qui la formalizzazione.

"Ci vediamo di nuovo". Al contrario, Soleil Solge non si arrende mai. E il suo nome passa in secondo piano (alla grande)