Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Beatrice Borromeo, da principessa a modella: rimangono tutti senza fiato

Beatrice Borromeo aveva già lanciato qualche indizio durante la Settimana della moda haute couture a Parigi, nei giorni scorsi. Incantando tutti i presenti, la moglie del terzogenito di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi, si è presentata con un completo Dior in stile bon ton. La missione era quella di anticipare il lancio di un oggetto prezioso della famosa Maison di cui è testimonial da circa due anni.

Beatrice Borromeo modella - velvetgossip
Beatrice Borromeo è tornata a fare la modella per una maison importantissima! – velvetgossip.it

Seduta in prima fila alla sfilata Dior, Beatrice non ha lasciato scampo a nessuno. Gli occhi dei presenti erano tutti per lei. Del resto la discendente di una delle più antiche e illustri famiglie italiane, non passa mai inosservata, soprattutto quando sfoggia il suo gusto in fatto di stile e di moda.

Neanche a dirlo collabora da un paio di anni con la firma di alta moda Dior e proprio per la casa francese, è in questi giorni, la testimonial di una nuova campagna pubblicitaria della iconica chicca della maison. Avete già capito di quale stiamo parlando?

Beatrice Borromeo modella per una nuova campagna pubblicitaria

La moglie di Pierre Casiraghi è tornata a fare la modella, un ruolo che conosce bene, visto che ha iniziato a sfilare a soli 15 anni, debuttando per Chanel in piazza di Spagna, a Roma. Brigitte Lacombe è l’autrice delle splendide foto che l’hanno immortalata in bianco e nero mentre stringe tra le mani l’ambita borsetta Lady Dior, che per l’appunto, e qui il cerchio si chiude, aveva anche sfoggiato alla sfilata di Dior.

Beatrice Borromeo modella
Beatrice Borromeo posa per la campagna pubblicitaria di Dior – velvetgossip.it

Vestita di nero, su uno sfondo bianco la principessa Beatrice ha posato indossando un lupetto e una gonna midi sagomata. La Lady 95.22, caratterizzata da motivi Macro e Maxi Cannage, con manici rivestiti in pelle e metallo, con una silhouette leggermente curva e con i ciondoli portafortuna Dior non ha che accentuato la sua bellezza e il suo portamento. È stata la direttrice creativa della Maison, Grazia Chiuri a voler trasformare la mitica borsetta, in una chiave contemporanea.

Una missione che Beatrice Borromeo ha portato a termine in maniera impeccabile, prendendo il posto della precedente testimonial dell’accessorio in questione, ossia la nigeriana Chimamanda Ngozi Adichie, autrice del saggio “We Should All Be Feminists”. Il libro uscito nel 2014, era stato d’ispirazione per la simbolica maglietta-manifesto della collezione Dior Primavera-Estate 2017.

Madre di due bambini, laureata in Scienze giuridiche, giornalista e fondatrice di una casa di produzione che realizza documentari e inchieste, Beatrice Borromeo non poteva che essere la donna perfetta per la nuova la Lady 95.22, che è uno di quegli oggetti che le donne adorano in maniera smisurata, essendo un classico che si adatta a tutte le occasioni.

Le foto della campagna pubblicitaria sono apparse anche in una clip sul profilo ufficiale Instagram di Dior: “Incarnando lo spirito contemporaneo della borsa #DiorLady9522 di @MariaGraziaChiuri, l’ambasciatrice della Maison, giornalista e regista Beatrice Borromeo è qui ritratta mentre indossa questa rivisitazione della #LadyDior, mostrandone i motivi Macro e Maxicannage, i manici allargati, le curve morbide e i ciondoli distintivi.” È una delle tre didascalie che accompagnano i post apparsi sulla bacheca social della casa di moda.