Italy

Beatrice Marchetti: “Delusa dall’Isola dei famosi, credevo di vincere”

Beatrice Marchetti non ha vinto l’Isola dei famosi, reality show di Canale5 cui ha partecipato manifestando il suo spirito da vera naufraga dopo avere vissuto da sola a Playa Imboscatissima per settimane. L’impegno profuso e il notevole spirito i sopravvivenza dimostrati non sono bastati a garantirle il supporto del pubblico del reality che non le ha consentito di vincere e di salire sul podio dominato dal vincitore Awed.

La delusione di Beatrice Marchetti dopo l’Isola

Per questo motivo, Beatrice non nasconde la delusione e in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv rende noto il suo disappunto: “Ho deciso di mettermi in gioco per far capire chi sono realmente. Volevo farmi conoscere al pubblico. Questa esperienza mi ha regalato una grande forza e grinta. Ho scoperto quali sono i miei limiti e sono riuscita a superarli”. Ma quello sforzo non è bastato a premiarla:

È stato anche un riscatto nei confronti di quelle persone che credono che le modelle riescano a vivere solo della loro immagine. Prima di partire avevo tanti preconcetti. Non sapevo se sarei riuscita a pescare e a sopravvivere. […] Credevo di vincere e sono rimasta delusa per il fatto di non aver conquistato il podio. Sono stata una delle poche persone che ha vissuto una trasformazione. E per me che sono una modella è stato difficile vivere da naufraga.

Beatrice Marchetti
in foto: Beatrice Marchetti

Il percorso di Beatrice Marchetti all’Isola

Il percorso di Beatrice Marchetti all’Isola è stato diverso da quello degli altri naufraghi. La modella ha vissuto da sola per settimane, procurandosi il cibo necessario a sopravvivere senza mai lamentarsi: “Il percorso in solitaria mi ha premiato perché mi ha permesso di fare uscire le mie sfaccettature. Rispetto agli altri che avevano delle mansioni assegnate, io mi sono costruita la mia Isola. Penso che sia uscito fuori il mio spirito grintoso. Stare da sola mi ha aiutato a far uscire fuori il lato migliore di me. Nella vita ho sempre temuto la solitudine e questa esperienza mi ha forgiato anche sotto questo aspetto”.

Football news:

Tebas sulla Super League: tutta questa situazione è una specie di scherzo. Almeno ora il Real Madrid, Barcellona e la Juve sono diventati più generosi
Il trasferimento di Greylish da Man City potrebbe far partire Bernard Silva. Il futuro di Sterling è in discussione
Jamie Carragher: se il Liverpool non si intensifica, sarà difficile far cadere la città dalla cima. E non dimentichiamo il Chelsea e il Manchester United
Messi non si allenerà con il Barça fino a quando non firmerà il Contratto
La Juventus firmerà L'attaccante Santos Cayo Jorge. Stipendio - 1,5 milioni di euro più bonus
Allegri sulla juve: Ronaldo è entusiasta. Dybala ha un problema muscolare. Kulusevski deve aggiungere
Nedved su Locatelli: la Juve considera la sua offerta giusta e buona