Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Beautiful, l’attrice protagonista fa coming out: si è sposata con lei

E’ arrivata un’inaspettata confessione da parte di un’attrice del cast di Beautiful: la notizia sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale!

La nota soap opera americana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Beautiful (fonte: web source)
Beautiful (fonte: web source)

Una delle star più apprezzate della serie ha rivelato di essere omosessuale, facendo – dopo molti anni – coming out. Ecco di chi si tratta!

Ha interpretato una delle mogli di Ridge ed è stata amata da tutti

Beautiful ha sempre attirato – nel corso degli anni – l’attenzione di numerosi telespettatori, riuscendo ad affrontare tematiche sempre attuali. Il personaggio di Ridge è stato ad esempio molto apprezzato, anche per la sua vasta vita sentimentale che l’ha portato ad avere diverse relazioni con molte donne.

Tra queste spicca Caroline Spencer, il cui personaggio è stato interpretato dall’attrice Joanna Johnson. La bella Caroline ha infatti avuto – nel corso della serie – una storia d’amore turbolenta con lui. La donna era infatti legata sentimentalmente a Thorne (il fratello di lui) ma si è poi innamorata proprio dello stesso Ridge, che ha ricambiato il suo sentimento e che ha deciso di sposarla.

Caroline Spencer di Beautiful (fonte: web source)
Caroline Spencer di Beautiful (fonte: web source)

Alla Spencer è stata però diagnosticata la leucemia, e il matrimonio è volto al termine a causa della morte di lei. Prima della sua scomparsa, la donna ha però avvisato Brooke e Taylor di tenere d’occhio suo marito: l’attrice ha così detto definitivamente addio alla serie, e molti fan si sono domandati spesso che fine avesse fatto la bella Joanna Johnson.

L’attrice ha fatto coming out ed è sempre più felice

La sua partecipazione a Beautiful è stata per lei un trampolino di lancio per iniziare altri progetti lavorativi. E’ infatti stata impegnata – in qualità di produttrice e sceneggiatrice – per vari film che l’hanno resa sempre più nota. Nel 2012, ha inoltre fatto coming out dichiarandosi omosessuale nel corso di un’intervista rilasciata per TV Guide. L’attrice è infatti sposata con una donna, Michelle Agnev: lei è la promoter di un club esclusivo di Los Angeles. Le due sono anche diventate mamme ben due volte, e sono sempre più felici.

Nel corso della stessa intervista, l’attrice ha quindi ammesso di essersi sposata nel corso dei quattro mesi in cui è stato riconosciuto il matrimonio tra persone dello stesso sesso in California. La Johnson ha inoltre confessato di non aver mai avuto rimpianti nel lasciare definitivamente la carriera di attrice, svelando anche di aver fatto la scelta giusta e di aver seguito le sue naturali aspirazioni.

Il suo volto è sicuramente stato molto amato dal grande pubblico mondiale, che ricorda la sua presenza nella soap opera americana sempre con molto affetto. L’attrice ha infatti conquistato i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo che – ancora oggi – non possono fare a meno di guardare le puntate di Beautiful, considerata una delle soap più seguite della storia.