Italy

Beautiful, la CBS annuncia che la soap andrà avanti per altre due stagioni

Beautiful, anticipazioni. La CBS annuncia il rinnovo del contratto per la soap opera che andrà avanti per altre due stagioni.

Beautiful, arriva il rinnovo: andrà in onda fino al 2022

Arriva il grande annuncio per Beautiful. La CBS, il canale televisivo che trasmette le vicende della soap, ha infatti ordinato altre due stagioni per la soap opera più seguita nel mondo, che verrà quindi trasmessa fino al 2022.

Creata dai coniugi William J. Bell e Lee Phillip Bell la soap toccherà quindi le 35 stagioni di messa in onda, con oltre 25 milioni di telespettatori che ne seguono le vicende. La soap è tra le più seguite anche in Italia, dove da anni è appuntamento fisso dei tantissimi fan.

“Siamo entusiasti di continuare a offrire loro una finestra giornaliera”, annuncia il vice presidente esecutivo Amy Reisenbach.

Beautiful, arriva il rinnovo: andrà in onda fino al 2022

Beautiful non lascia ma rinnova per altre due stagioni. L’annuncio arriva dalla CBS, il canale americano dove da più di 30 anni la soap opera va in onda. Grazie a questo rinnovo la soap creata da  William J. Bell e Lee Phillip Bell raggiungerà i 35 anni di messa in onda.

Il vice presidente esecutivo della CBS, Amy Reisenbach, annuncia “per oltre tre decadi ‘Beautiful’ è stata una delle colonne portanti del palinsesto pomeridiano di CBS.”

“Lo show è stato un successo, in termini creativi e di gradimento, grazie agli straordinari talenti messi in campo dal cast, dagli sceneggiatori, e dai produttori. E certamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza l’enorme affetto dei fan, la cui passione per questi personaggi e queste storie è senza pari.”

“Siamo entusiasti di continuare a offrire loro una finestra giornaliera sulle relazioni e rivalità interne alle famiglie Forrester, Logan e Spencer“.

Ricordiamo che la soap opera è la più seguita al mondo con i sui 26,2 milioni di spettatori, di cui molti anche in Italia. Un successo garantito che vedremo per altri anni a venire.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

Football news:

Il candidato alla presidenza di barca Font ha dichiarato che Javi guiderà il club in caso di sua elezione: non possiamo contare su Sethien in futuro
Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio
Jose Mourinho: credo che il Tottenham possa vincere i trofei davanti a me
Pep Guardiola: il secondo posto nella Premier League è più importante della vittoria nelle coppe Inglesi
Il campione del mondo del 1966 Jack Charlton è morto all'età di 85 anni
Vendita intelligente dei biglietti in Polonia: i coinquilini si siedono accanto, la stazione sociale viene creata automaticamente, la frequenza aumenta del 20%
Un giocatore gay DELL'APL ha scritto una lettera anonima pubblicata su The Sun: spero di poter confessare un giorno. Mi sento in trappola