Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Bebe Vio sta uscendo con il calciatore Gianmarco Viscio

Bebe Vio, in genere molto riservata per quel che riguarda la sua sfera affettiva, non ha voluto nascondersi ai paparazzi romani. E in una serata fuori con il calciatore Gianmarco Viscio, fino allo scorso anno difensore in una squadra di Serie B, si è lasciata andare ai classici rituali da innamorata: baci, carezze, sguardi languidi. I due avrebbero tutta l'aria di avere una relazione, anche se ancora non sono noti i dettagli.

La location scelta per l'aperitivo romantico è la terrazza di un boutique hotel vicino al Tevere, piuttosto appartata dai locali della movida. Ma non abbastanza da sfuggire ai fotografi. Quelli del settimanale Chi hanno infatti rubato una lunga serie di scatti che rivelano l'alto livello di complicità tra la schermitrice specializzata in fioretto e campionessa paralimpica, 25 anni, e il calciatore. I due hanno poi raggiunto l'auto di lui e qui i baci sono continuati e diventati particolarmente appassionati.

This content can also be viewed on the site it originates from.

Nei passati mesi la sportiva veneziana, la quale vive da qualche tempo in pianta stabile nella Capitale, era stata vista con un paio di altri ragazzi dall'identità rimasta sconosciuta. Si tratta però della prima volta che Bebe Vio si lascia andare alle effusioni romantiche in questo modo, come a dimostrare che la storia c'è e potrebbe essere anche molto importante.