Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Preso dal nuovo (famoso) tronista" Gianni Sperti, gossip vola UeD

Gianni Spelti e uomini e donnenuovi tronisti. Questa la clamorosa indiscrezione emersa nelle ultime ore, con tanto di foto che hanno immortalato l"editorialista del dating show di Maria de Filippi. Mentre se ne parlava, questo ulteriore indizio, ottenuto grazie a un utente di Very Inutil People, ha hanno ulteriormente alimentato le voci relative al possibile arrivo di questo bellissimo giovane.

E soprattutto Gianni Spelti non si è concentrato solo sull'incontrare nuovi tronisti maschili e femminili. Ha baciato infatti Biagio D'Anelli al Twiga Beach Club durante un beach party che ha visto tanti volti sul set mediatico, e anzi tanti gli ex Vippo presenti. Miliana Trevi al GF Vip 6 Biagio Danelli, che ha flirtato con Sun, ora sembra essere tornato tra le braccia di Silvana Curcio.

Gianni Sperti Nuovo Tronista Uomini e Donne Antonio Medugno

Gianni Spelti ei nuovi tronisti di uomini e donne? Catch

di Antonio Medugno Questo clamoroso gossip prende il via in questo periodo e potrebbe essere la prima svolta della prossima stagione televisiva sulle trasmissioni Mediaset. Gianni Spelti si è trovato in dolce compagnia con gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che ora sono potenziali tronisti maschi e femmine. Poi venne alla luce un'altra verità. Il pubblico del programma di Canale 5, in particolare, ne è rimasto entusiasta, nonostante le doppie notizie contrastanti.

Gianni Sperti Nuovo Tronista Uomini e Donne Antonio Medugno

Secondo le segnalazioni ricevute da Very Inutil People, Gianni Sperti era nella compagnia di Antonio Medugno. "Erano sullo stesso treno perché erano ad un evento insieme a Tuiga e Gianni era a Roma e Antonio era a Napoli quindi erano in treno insieme... nessun uomo, nessuna donna, probabilmente per l'Isola dei Famosiantonio Medugno" era la conclusione.

Parlando di uomini e donne, l'ex volto Simone Florian è single Molti fan non se lo sarebbe aspettato, ma le parole degli ex corteggiatori, maschi e femmine, lo hanno confermato tutto.risaie.

Gianni Sperti ed Ex-GF Vip Sorpresa: Bacio al Beach Party